300€ per forza il liquid, almeno ha lo schermo più grande dell'hero ed è più potente. Tanto anche se aspetti le nuove uscite dubito che uscirà qualcosa a 300€.
Samsung Nexus S (CyanogenMod 7.1 & Matr1x Kernel 6.5 & ClockworkMod 5.0.2.0)
Amazon Kindle Fire (Stock Rom, soon CyanogenMod 9)
HTC Magic 32A (CyanogenMod 7.1 & ClockworkMod 4.0.1.4)
Grazie mille per i suggerimenti ma il liquid esce 329 contro i 239 del samsung.. 100 euro di differenza cosa da di piu? scusate se insisto ma mi sembrano gia tanti 239... Grazie mille ancora
se proprio devi stare sotto i 300 prendi un magic o un hero... non comprare mai il galaxy della samsung!!!!!! è una ciofeca, poco supportato dalla comunità e anche dalla samsung!! se ti piace smanettare buttati sul magic che per quantità di rom è ineguagliabile!! spero di esserti stato di aiuto e buon acquisto!!!
online il liquid sta sui 300 con memory da 2gb senno ogni tanto il magic si trova i rpomozzione a 299 mi raccomando prendi il tim non il vodafone perche il tim ha molta piu ram
mmm, inanzitutto grazie per i numerosi consigli, poi pensavo che oltre alle caratteristiche hardware del terminale bisogna anche guardare alla versione di ANdroid che monta, se non sbaglio dalla 2.0 in su il bluetooth supporta anche la funzione trasferimento files, cosa che per ora solo il Milestone e il nexus one(ma qui ancora deve uscire) supportano vero? poi come ho letto in alcune risposte bisogna vedere anche quanto un determinato prodotto verrà supportato in futuro, giusto per non trovarsi con un dispositivo che cosi come nasce muore nn so se rendo l'idea
da felice possore di dream,considerando le tue possibilita' e cio' ke vuoi,te lo consiglio vivamente:il primo android,supportatissimo da xda,con qwerty fisica,ke come app ci metti cio' ke vuoi...connessioni(bluetooth,wifi funzionantissimi in tutto),arrivato a montare e far girare benone eclair 2.1!!!!Ke cerchi di piu???
Dal sito tomshardware sembra che dal alcune indiscrezioni la versione "unblocked" del nexus costera 699 Euroche palle sempre i peggiori siamo
Se guardi la mia firma noterai che mi mancano per presa diretta pochi terminali Android. I Samsung li conosco per interposta persona che so essere affidabile. L'i7500 lo lascerei perdere per i motivi che ti sono stati detti. Al limite prenderei in considerazione lo spica che non è proprio "il fratellino scemo" dell'i7500 avendo anche un processore più performante.
Allo stato attuale per me il miglior rapporto q/p lo ha l'Acer A1. L'ho provato dopo aver avuto per 2 mesi il Milestone e devo riconoscere che l'Acer è veramente una scheggia a parità di risoluzione va pure più forte del Motorola. Sulla durata della batteria non entro nel merito, diciamo che non è il punto forte di Android. La costruzione è buona ma la plastica potrebbe non soddisfare gli utenti più esigenti.
Sul Nexus One mi pronuncerei quando arriverà in Italia. Non lo consiglio ora come ora, sia per i prezzi da "strozzinaggio" in cui ci si può imbattere, sia perchè possono sorgere seri problemi in caso di richiesta di assistenza in garanzia.
Ultima modifica di pocketAM; 10-02-10 alle 21:10
SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)
consiglio spassionato.. prenditi il Liquid! è un vero spettacolo!oltretutto a Marzo arriverà l'aggiornamento ufficiale di Acer al 2.1!!!!
![]()
w Android!