CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

Scelta smartphone android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Yoshi83


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Nexus S, Kindle Fire,HTC Magic

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Akenathos Visualizza il messaggio
    Aggiungo una cosa. Non volendo spendere piu di 300 euro ho trovato solo Hero e SAMSUNG - I7500 GALAXY ONYX... vanno bene? quale dei 2?
    300€ per forza il liquid, almeno ha lo schermo più grande dell'hero ed è più potente. Tanto anche se aspetti le nuove uscite dubito che uscirà qualcosa a 300€.
    Samsung Nexus S (CyanogenMod 7.1 & Matr1x Kernel 6.5 & ClockworkMod 5.0.2.0)
    Amazon Kindle Fire (Stock Rom, soon CyanogenMod 9)
    HTC Magic 32A (CyanogenMod 7.1 & ClockworkMod 4.0.1.4)

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per i suggerimenti ma il liquid esce 329 contro i 239 del samsung.. 100 euro di differenza cosa da di piu? scusate se insisto ma mi sembrano gia tanti 239... Grazie mille ancora

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se proprio devi stare sotto i 300 prendi un magic o un hero... non comprare mai il galaxy della samsung!!!!!! è una ciofeca, poco supportato dalla comunità e anche dalla samsung!! se ti piace smanettare buttati sul magic che per quantità di rom è ineguagliabile!! spero di esserti stato di aiuto e buon acquisto!!!

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    online il liquid sta sui 300 con memory da 2gb senno ogni tanto il magic si trova i rpomozzione a 299 mi raccomando prendi il tim non il vodafone perche il tim ha molta piu ram

  6. #15
    Androidiano L'avatar di ranger123


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    mmm, inanzitutto grazie per i numerosi consigli, poi pensavo che oltre alle caratteristiche hardware del terminale bisogna anche guardare alla versione di ANdroid che monta, se non sbaglio dalla 2.0 in su il bluetooth supporta anche la funzione trasferimento files, cosa che per ora solo il Milestone e il nexus one(ma qui ancora deve uscire) supportano vero? poi come ho letto in alcune risposte bisogna vedere anche quanto un determinato prodotto verrà supportato in futuro, giusto per non trovarsi con un dispositivo che cosi come nasce muore nn so se rendo l'idea

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    444

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Akenathos Visualizza il messaggio
    Si, ma vanno decisamente fuori budget alla fine il SAMSUNG - I7500 GALAXY ONYX ha umts-wifi- gps ha la tastiera con il t9 touch e a caratteristichie nn mi sembra molto peggio degli altri,, se poi si conta che costa 239 contro i quasi 400 degli altri,,
    ti sconsiglio il galaxy per mancato supporto da parte di samsung....a questo punto prendi lo spicca che è gia ufficiale che avra la 2.1....

    p.s: il Samsung i7500 l'ho avuto e l'ho venduto...vedi te...

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    377

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    da felice possore di dream,considerando le tue possibilita' e cio' ke vuoi,te lo consiglio vivamente:il primo android,supportatissimo da xda,con qwerty fisica,ke come app ci metti cio' ke vuoi...connessioni(bluetooth,wifi funzionantissimi in tutto),arrivato a montare e far girare benone eclair 2.1!!!!Ke cerchi di piu???

  9. #18
    Androidiano L'avatar di ranger123


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dal sito tomshardware sembra che dal alcune indiscrezioni la versione "unblocked" del nexus costera 699 Euro che palle sempre i peggiori siamo

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Se guardi la mia firma noterai che mi mancano per presa diretta pochi terminali Android. I Samsung li conosco per interposta persona che so essere affidabile. L'i7500 lo lascerei perdere per i motivi che ti sono stati detti. Al limite prenderei in considerazione lo spica che non è proprio "il fratellino scemo" dell'i7500 avendo anche un processore più performante.

    Allo stato attuale per me il miglior rapporto q/p lo ha l'Acer A1. L'ho provato dopo aver avuto per 2 mesi il Milestone e devo riconoscere che l'Acer è veramente una scheggia a parità di risoluzione va pure più forte del Motorola. Sulla durata della batteria non entro nel merito, diciamo che non è il punto forte di Android. La costruzione è buona ma la plastica potrebbe non soddisfare gli utenti più esigenti.

    Sul Nexus One mi pronuncerei quando arriverà in Italia. Non lo consiglio ora come ora, sia per i prezzi da "strozzinaggio" in cui ci si può imbattere, sia perchè possono sorgere seri problemi in caso di richiesta di assistenza in garanzia.
    Ultima modifica di pocketAM; 10-02-10 alle 21:10
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    consiglio spassionato.. prenditi il Liquid! è un vero spettacolo! oltretutto a Marzo arriverà l'aggiornamento ufficiale di Acer al 2.1!!!!
    w Android!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy