CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Backup senza ROOT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Backup senza ROOT

    Ciao a tutti,
    premetto che a me piace Android, sono già al 3 smartphone da tanto mi piace, ma c'è una cosa che proprio non mi va giù, e che è l'unica che ancora mi fa rimpiangere l'iPhone: IL BACKUP DATI!!
    Ora, non ditemi che c'è Titanium back up, che fa il back di tutti i tuoi dati + app senza nemmeno bisogno di cavi, iTunes, kies, o altre menate perchè lo so benissimo... il fatto è che Titanium ha bisogno della ROOT per funzionare, altrimenti lo apri e basta, e non ci fai niente.
    Quindi io dico: non vi sembra un lacuna enorme che con Android per avere un BACKUP COMPLETO (app + dati) si debba ricorrere ad un processo di "hacking" per avere una cosa che dovrebbe essere di default su tutti i devices?

    In particolare oggi, dove un utente tiene molte cose nel suo smartphone e lo usa per innumerevoli scopi.
    Non tutti sono smanettoni, non tutti hanno il pc, non tutti vogliono affacciarsi ad un procedimento sicuramente delicato e a volte anche pericoloso per il telefono stesso com'è in effetti lo sblocco dei permessi di ROOT, quindi io chiedo:

    VOGLIO POTER FARE IL BACKUP COMPLETO DEL TELEFONO SENZA RICORRERE ALLA ROOT!!!!
    Google per favore trova il modo!!!

    ATTENZIONE: io sto parlando di applicazioni e dati delle applicazioni, NON di contatti, mail, messaggi, impostazioni etc... perchè so bene che si può fare il backup senza root!

    Chiaro che se qualcuno conosce il modo è pregato di spiegarmelo perchè allora sono io a non saperlo.

    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    Parzialmente capace di fare il backup di applicazioni + dati è My Backup Pro: NOTA: I dati / impostazioni delle applicazioni può essere sostenuta soltanto se si dispone di un telefono radicata, o se l'applicazione si integra con noi. Vedi sul sito del produttore: Android Backup - MyBackup Pro
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schwarzerkreuz
    Parzialmente capace di fare il backup di applicazioni + dati è My Backup Pro: NOTA: I dati / impostazioni delle applicazioni può essere sostenuta soltanto se si dispone di un telefono radicata, o se l'applicazione si integra con noi. Vedi sul sito del produttore: Android Backup - MyBackup Pro

    Si conosco My Backup Pro, ma purtroppo non utilizzo nessuna delle app che si integrano con questa applicazione quindi sono punto e a capo


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy