Ho fatto un pò di ricerche, per capire quale può essere la soluzione migliore
Ovvio non sono tutte tutte.. ma le ho un pò scremate per le mie/vostre esigenze
Prima di tutto a me piace di più il traffico a voluma piuttosto che a tempo, visto che, dovendo stare sempre collegati e che molti considerano "blocchi" di 15 minuti, rimarremmo fregati velocemente
ma poi, con il maxii drem con 50mb al gg, ne usavo si e no 20.
Partiamo dalla TIM: (la potete attivare solo se avete un dream)
- Maxxi Dream Daily: 1€ al giorno per 30MB giornalieri di traffico dati.
Traffico eccedente tariffato a 0,6cent/KB (6 euro al MB).
- Maxxi Dream 10: 10€ al mese per 50MB giornalieri di traffico dati.
Traffico eccedente tariffato a 0,6cent/KB (6 euro al MB).
VODAFONE:
- Internet Umts in Libertà: 30€/mese per 50MB di traffico al giorno da consumarsi nei successivi 30 giorni.
Prevede rinnovo automatico.Traffico eccedente tariffato a 0,6cent al KB.
- Internet Gprs in Libertà: 20€ per 500MB di traffico al mese.
Prevede rinnovo automatico.Traffico eccedente tariffato a 0,6cent al KB.
- Internet Gprs 15 ore in Libertà: 10€ per navigare senza limiti per 15 ore in un mese. Prevede rinnovo automatico. Traffico eccedente tariffato a 4 euro l’ora.
- Internet Gprs 100 ore in Libertà: 20€ per navigare senza limiti per 100 ore in un mese. Prevede rinnovo automatico. Traffico eccedente tariffato a 1,5 euro l’ora.
WIND:
E’ previsto un costo di attivazione pari a 4 euro la prima volta che si sottoscrive l’offerta.
- Mega 1500: 8€ per 1500 euro di bonus (pari a circa 500 MB di traffico dati) da consumare entro 30 giorni senza alcuna fascia oraria.
Prevede rinnovo automatico.
E’ previsto un costo di attivazione pari a 4 euro la prima volta che si sottoscrive l’offerta.
- Mega No Limit: 20€ per 8000 euro di bonus (pari a circa 2,5 GB di traffico dati) da consumare entro 30 giorni senza alcuna fascia oraria.
- Mega 15000: 30€ per 15000 euro di bonus (pari a circa 5 GB di traffico dati) da consumare entro 30 giorni senza alcuna fascia oraria.
TRE:
- Naviga 3 per 7 giorni: 3€ alla settimana per 100MB di traffico al giorno da consumare nei successivi 7 giorni senza fascia oraria.
Utilizzando le RICARICHE PIU’ è possibile sottoscrivere l’ offerta pagando un canone ridotto.
- Naviga 3 per 30 giorni: 9€ al mese per 50MB di traffico al giorno da consumare nei successivi 30 giorni senza fascia oraria.
Così.. a cazzotto
la tre (visto anche le tariffe per il telefono migliori della tim) naviga 3 per 30gg mi pare buona
ho letto però a giro che bisogna stare attenti, il traffico roaming si paga, quindi se uno viaggia può non essere indicato.
Che ne pensate?