CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

Scelta smartphone android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di ranger123


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scelta smartphone android

    Intanto ciao a tutti sono nuovo del forum e dopo aver "monitorato" come andava questa nuovo sistema per smartphone android ho deciso anche io di prendermi uno smartphone con questo OS. Ora vi farò la domanda che immagino molti altri come me avranno già fatto....cosa prendere? premetto che sono uno smanettone quindi vorrei qualcosa che mi lasci libertà per trafficarci sopra e inoltre siccome c'è stato un boom di modelli con sistema Android nn saprei proprio con cosa incominciare. Grazie mille in anticipo per i suggerimenti e alla prox.

    ciaoo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    esatto stesso dubbio, se qualcuno sa illuminarci.. da qualche parte qui nel forum sembra che il migliore sia quello dell'acer (almeno tra magic,hero e lui) ma non mi pare ci siano firmware modificati o programmi installabili(almeno da quello che son riuscito a capire)

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di luca34


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    507

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao, io per esperienza sono approdato ad una scelta per la tastiera fisica! quindi escludendo il milestone che non ha il supporto di xda ti consiglierei il g1 dream che si trova a prezzi ottimi!

    poi quando uscirà un altro palmare con tastiera fisica decente se ne potrà parlare! per questo ti consiglio il DREAM

    se non ti interessa la tastiera fisica prova a cercare un nexus one!
    Se ti sono stato utile ringraziami con un thanks! Se ti sono stato molto utile in mp ti lascio i dati per regalarmi 20€

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ti dico i migliori ora in commercio sono il nexus one con 1ghz di cpu 512 di ram 512 di rom e schermo da 3.7 amoled poi c'è il liquid che ha 256 di ram 512 di rom e sempre 1ghz di cpu poi c'è il milestone che ha la qwerty ed ha 256 di ram 512 di rom e 600 e rotti di cpu downcloccata a 528 io prenderei il nexus che però va ordinato dagli usa senno prendi il liquid che in italia si trova tra i 300 e i 400 a seconda della memoria interna il dream lascalo perdere è molto indietro rispetto a questi pda io lo uso ancora e va benissimo però se devi prendee prendi qualcosa di recente

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie per il suggerimento, ma come mai nexus one?

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Oltretutto nn lo vendono da nessuna parte in italia 0.o

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho scritto, prima che mi arrivasse la notifica della tua risposta. Grazie mille per la dritta.
    Acer però mi sembra di aver capito che è 1.6 e non andrà alla 2 o sbaglio?

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Aggiungo una cosa. Non volendo spendere piu di 300 euro ho trovato solo Hero e SAMSUNG - I7500 GALAXY ONYX... vanno bene? quale dei 2?

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    444

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    aspetta che escano i nuovi terminali...se proprio proprio hai frettissima prendi un Liquid o Milestone...il resto son soldi buttati

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si, ma vanno decisamente fuori budget alla fine il SAMSUNG - I7500 GALAXY ONYX ha umts-wifi- gps ha la tastiera con il t9 touch e a caratteristichie nn mi sembra molto peggio degli altri,, se poi si conta che costa 239 contro i quasi 400 degli altri,,

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy