CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

android store apertura negozio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Lightbulb

    android store apertura negozio

    Salve ragazzi
    Da alcuni giorni mi sta balenando una idea nella testa e cioè di aprire un piccolo punta vendita nella mia città dedicato alla vendita di smartphone e tablet android un android store in pratica come ci sono gli app store.
    Il negozio è piccolo però non devo pagare l'affitto perchè è mio e si trova sul corso principale della mia città.
    Voi che nedite potrebbe funzionare?
    Inoltre io avevo pensato siccome nella mia città ci sono già altri negozi di elettronica grandi come euronics ecc. non potendo competere in alcun modo con questi avevo pensato di vendere cell. di importazione come per esempio quelli tedeschi come ho fatto io per esempio il mio galaxy note l'ho comprato su ebay a 525 euro invece di 700 ed era destinato per il mercato tedesco.
    Però non so se sia fattibile la cosa. Forse per aprire questo genere di impresa bisogna avere dei magazzini molto grandi e vendere a stronbattuto su internet e poi come si fa a trovare un fornitore europeo che ti rifornisca ed allo stesso tempo avere la sicurezza che tutto vada bene durante la spedizioni ecc.?
    Non lo so forse sto dicendo solo delle grandi coglionerie volevo sentire il parere di qualcuno se magari può saperne più di me.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Rispondo parzialmente un mio parere:
    E' per un certo verso una cosa "pionieristica" in quanto non ce ne sono!!!
    Androidland - Telstra launches world-first Android store in Melbourne
    Per un verso potrebbe essere azzardato come qualunque cosa nuova che si intraprende...
    dall'altra parte.. innanzitutto mi sembra che tu abbia già buona carte da giocare (locale sulla via principale della città...non è Roma Milano, ma pur sempre un centro frequentato anche dal turismo e android è decisamente MONDIALE) e proprio perchè non ce ne sono, considerando l'interesse che desta la tecnologia in genere, ma ancor più i vari smartphone o affini, credo che potresti contare su una certa affluenza durante tutto l'anno, soprattutto se avrai modo di proporre qualcosa di differente dai soliti store internazionali (il video postato è un esempio)...

    Non ho cultura da commerciante quindi i miei pensieri vanno molto soppesati e probabilmente sono molte altre le valutazioni da fare...certo direi che mi piacerebbe avere vicino un android store..ed aggiungo, magari con un "servizio developer" (questa potrebbe essere una differenza dagli altri store?) che consenta anche a neofiti di avere un servizio esclusivo per poter sfruttare android nella totalità della sua principale caratteristica come sistema operativo personalizzabile...

    ...se funzionerà ed aprirai una catena pensa anche a Verona però

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,scusa se ti disturbo anche a me da qualche giorno mi è venuta la stessa idea tua,aprire un android store, tu l'hai fatto???

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy