CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Galaxy s2 no brand aggiornamento 2.3.5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Galaxy s2 no brand aggiornamento 2.3.5

[/SIZE] Scrivo con caratteri grandi così chi come me non vede bene ma non ha un mac non avrà problemi a leggere
    Salve a tutti spero di non aver sbagliato sezione.
    Ho un Galaxy S2! Scusate ma la samsung oltre a produrre Super Smartphone si può dare una bella mossa con l'aggiornamento alla 2.3.5 per i no brand?
    Non è possibile che telefoni pagati ben oltre il loro valore siano abbandonati!!! sono furibondo !!!! ho letto che è stata rilasciata la 2.3.6 e noi del GS2 no brand ancora ad aspettare l'aggiornamento precedente.
    Le migliorie che ho intravisto sul Note le vorrei anche io per il mio GS2, non è possibile che il miglior smartphone del 2011 (a detta di molti io non sono un esperto) sia così abbandonato, è uno schifo!!!
    Perdonate lo sfogo ma i miglioramenti in termini di accessibilità della 2.3.5 a me servirebbero proprio, e non voglio falsare visto che cos' perdo la garanzia.
    Si critica la Apple e l'iphone ma la casa di Cupertino tali porcate non le fa non abbandona i clienti.
    Il mio Galaxy S2 mi strappiate sono strafelice del mio acquisto, però
    NOI SIAMO CLIENTI PAGANTI E MERITIAMO RISPETTO!!!!
    Perdonate lo sfogo ma sono davvero adirato

2.  

LinkBacks (?)

Permessi di invio