Come vi comportate quando dovete mettere le stelle ad un app nel market?
Ciao ragazzi,
volevo sapere come vi comportate quando c'è da mettere la propria valutazione di un'applicazione sul market.
Io mi comporto così, poi vorrei sapere un pò voi:
5 stelle- se l'applicazione è già perfetta così com'è. Deve avere un'interfaccia gradevole e di facile utilizzo. Deve essere completa, avere un buon contenuto e non deve avere nessun tipo di bug o lag.
4 stelle- applicazione quasi perfetta, gli manca o un'interfaccia ben studiata o qualche funzionalità che potrebbe essere aggiunta. App migliorabile, potrebbe raggiungere le 5 stelle con qualche aggiornamento.
3 stelle- applicazione con un buon contenuto, ma con poco funzionalità e un'interfaccia appena sufficiente.
2 stelle- applicazione con scarso contenuto, poche funzionalità e un'interfaccia che la rende a malapena utilizzabile.
1 stella- applicazione con contenuto quasi nullo, interfaccia inutilizzabile e funzioni scarse ed elementari.
Se l'applicazione crasha all'apertura non dò il voto ma lo comunico agli sviluppatori per e-mail. Se invece l'applicazione crasha ogni tanto non ne do molta importanza, ma comunque lo considero nella valutazione e lo scrivo nel commento.
Bene, così è come mi comporto io. Adesso vorrei sapere un pò voi.