Nessuno che ci gioca? E' fantastico, il mio codice è: 136437955
Nessuno che ci gioca? E' fantastico, il mio codice è: 136437955
io gioco da un paio di mesi!!! niente male, magari un po pesantuccio per alcuni dispositivi... io ho un Galaxy S SCL i9003 con processore da 1GHz e una buona gpu e il gioco gira senza alcuno problema... ha un ambientazione medieval fantasy dove devi costruirti il tuo impero quindi costruzioni come castelli, market, magazzini ecc.. poi devi coltivare ortaggi per supportare gli edifici da te costruiti, e chiaramente comprare terreni nuovi dove espandere il tuo impero... inoltre ce anche una storia dietro tutto questo, quindi oltre al raccolto e a costruire ci sono anche quest da fare per avanzare nella storia del gioco... anche perche se no non sblocchi tutti gli edifici possibili da costruire...
grafica molto buona davvero... fluidita piu che accettabile... l unica pecca maggiore e che e solo in lingua inglese e non sempre capisco (almeno per me)... sono circa 4 mesi che lo seguo regolarmente tutti i giorni e devo dire che se ti piace il genere ti appassiona, ora sono a liv 47 di esperienza e all' ottavo capitolo della storia... ogni giocatore (o dispositivo non ho ben capito) ha un suo codice che se scambiato con un altro amico si ricevono 500$... se ho ben capito ce la possibilita di scambiarsi anche energia, soldi, goods ottenuti dal raccolto, e oggetti dell inventario ottenuti... se qualcun altro gioca ad Enchanted realm mi contatti!!!
Ultima modifica di Corti88; 07-05-12 alle 05:33
SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!
Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread