CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Labyrinth Full e Android, sparito per colpa di Google?!?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Labyrinth Full e Android, sparito per colpa di Google?!?

    Di recente ho scoperto che nel Market è disponibile il gioco Labyrinth con il quale ho giocato parecchio su iPod Touch. Ho notato però che è disponibile solo la versione Lite mentre quella Full a detta degli sviluppatori è momentaneamente non disponibile. Incuriosito ho cercato tra i tweets della software house per capire se e quando tornerà quando ho letto questi due tweets

    @ILLUSIONLABS When is the full version of Labyrinth for Android coming back? I love Lite and want to buy it.
    Twitter / rx8saxman: @ILLUSIONLABS When is the ...


    @rx8saxman We don't know, sorry :/ It' up to Google to improve things for devs.
    Twitter / Illusion Labs: @rx8saxman We don't know, ...


    Ora, cosa c'entra Google? E' per via del poco spazio disponibile per le applicazioni? Allora come mai all'inizio c'era una versione Full? Qualcuno più esperto (magari qualche sviluppatore) ha un'idea a riguardo?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    mm non credo fosse un problema di spazio, poichè il limite è 25mega e comunque è sempre possibile fare un app da 2-3mega che appena avviata scarica su SD il resto dei resources (tipo tutte l mappe/livelli/quellocheè)

    però in effetti è un mistero quel tweet.. mah!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy