CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Vada a bordo: The Game

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cosmogenesis Visualizza il messaggio
    Ripeto: stai cercando (tu come anche altri) di imporre la TUA personalissima morale a qualcosa che non ti appartiene. Se lo trovi "di cattivo gusto e senza rispetto" non lo scaricare e passa oltre, tanto facile.
    quoto...il market č fatto purtroppo e per fortuna...per i gusti di tutti...e non č controllato da leggi morali che vietino certe app...io scaricai il giochino dove devi schiacciare i tasti per sentire i vari "pezzi" di telefonata diciamo...faceva pena e sė penso che possa succedere ad un parente o un amico di una vittima che vā a vederlo...ma purtroppo non penso ci siano i presupposti per una denuncia...fai come ha detto cosmo...o come ho fatto io che l'ho cancellato dalla vergogna!

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    si infatti ho letto le condizioni del market e non rientra in nessuna categoria...
    e comunque non sto imponendo niente a nessuno... ma dovrebbe essere l'autore ad avere buon senso prima di creare e pubblicare appari del genere..

    p.s.
    l'applicazione non l'ho neanche scaricata, nessuna delle 2

    Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy