CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

ho appena aquistato asphalt 6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    500
    Smartphone
    s2 nobrand ita - blumak2000

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ho appena aquistato asphalt 6

    Ho appena acquistato dal market asphalt 6 e quando sono andato ad aprire mi ha scritto che necessita di oltre 500 MB per i dati;
    è normale??
    Ho acconsentito ma ci sta mettendo una vita per arrivare alla fine....
    DEVO PREOCCUPARMI? :o

    posseggo un SGS2

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Spudd


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Google Nexus S

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    normalissimo, molti giochi della gameloft necessitano centinaia di Mb per funzionare, e li scarica dopo l' installazione della app e te li mette nella scheda sd di solito. ho fatto lo stesso per gt racing

    Possessore di un Google http://www.google.it/nexus/images/nexus_s_logo.png GT-i9023

    Android versione 4.0.4 IceCreamSandwich (ICS), OTA (un po' forzato ^^)
    NO Modding
    App preferite: quelle gratuite


  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    500
    Smartphone
    s2 nobrand ita - blumak2000

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spudd Visualizza il messaggio
    normalissimo, molti giochi della gameloft necessitano centinaia di Mb per funzionare, e li scarica dopo l' installazione della app e te li mette nella scheda sd di solito. ho fatto lo stesso per gt racing
    non ho scheda sd, sbaglio a tenere tanta memoria sul dispositivo?

    Comunque ci sto giocando è una figata pazzesca!! non rallenta mai, fluidissimo e una grafica meravigliosa!!!
    che bomba!!

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Spudd


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Google Nexus S

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bakunin Visualizza il messaggio
    non ho scheda sd, sbaglio a tenere tanta memoria sul dispositivo?

    Comunque ci sto giocando è una figata pazzesca!! non rallenta mai, fluidissimo e una grafica meravigliosa!!!
    che bomba!!
    la memoria interna segnata per il tuo sgs2 è di 16 gb espandibile con una sd card, quindi più o meno hai a disposizione 13 gb di archivio usb come nel mio nexus s, quindi se vuoi ci puoi mettere 25 giochi come asphalt 6 nel tuo smartphone tranquillamente, o molti di più se prendi una sd card da 16 o 32 gb.
    Comunque, anche se dovressi avere la memoria piena le prestazioni non peggioreranno, tranquillo, inoltre io ho difficoltà a riempire l' archivio usb del mio cell, lo ho da luglio e ho ancora 9 gb a disposizione. per riempirlo, dovresti metterci un bel po' di film dentro e file vari, come mp3.
    Comunque ti ricordo che i giochi della gameloft hanno il vizio, quando li disinstalli, di lasciarti i file scaricati successivamente (in questo caso, i tuoi 500 mb) all' interno del tuo archivio usb (o sd card), quindi se hai il vizio di prendere i giochi e dopo poco di disinstallarli spesso, ti consiglio ogni tanto di far pulizia nel tuo archivio usb/sd card.

    Possessore di un Google http://www.google.it/nexus/images/nexus_s_logo.png GT-i9023

    Android versione 4.0.4 IceCreamSandwich (ICS), OTA (un po' forzato ^^)
    NO Modding
    App preferite: quelle gratuite


  6. Il seguente Utente ha ringraziato Spudd per il post:

    bakunin (02-02-12)

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    500
    Smartphone
    s2 nobrand ita - blumak2000

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spudd Visualizza il messaggio
    la memoria interna segnata per il tuo sgs2 è di 16 gb espandibile con una sd card, quindi più o meno hai a disposizione 13 gb di archivio usb come nel mio nexus s, quindi se vuoi ci puoi mettere 25 giochi come asphalt 6 nel tuo smartphone tranquillamente, o molti di più se prendi una sd card da 16 o 32 gb.
    Comunque, anche se dovressi avere la memoria piena le prestazioni non peggioreranno, tranquillo, inoltre io ho difficoltà a riempire l' archivio usb del mio cell, lo ho da luglio e ho ancora 9 gb a disposizione. per riempirlo, dovresti metterci un bel po' di film dentro e file vari, come mp3.
    Comunque ti ricordo che i giochi della gameloft hanno il vizio, quando li disinstalli, di lasciarti i file scaricati successivamente (in questo caso, i tuoi 500 mb) all' interno del tuo archivio usb (o sd card), quindi se hai il vizio di prendere i giochi e dopo poco di disinstallarli spesso, ti consiglio ogni tanto di far pulizia nel tuo archivio usb/sd card.
    grazie davvero, sei stato esaustivo !!
    Quello in grassetto non lo sapevo, terrò a mente per quando sarà il momento.

  8. #6
    Baby Droid L'avatar di Dancefloor89


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, nemmeno sapevo questo trucchetto di solito qnd disinstallo le app faccio sempre cancella dati, e infatti mi chiedevo come mai non mi liberava tutta la memoria

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy