Salve a tutti, c'è una versione di Modern Combat 3: Fallen Nation per galaxy ace?? altrimenti tramite i permessi root posso fare qualcosa per farlo girare???
Salve a tutti, c'è una versione di Modern Combat 3: Fallen Nation per galaxy ace?? altrimenti tramite i permessi root posso fare qualcosa per farlo girare???
No mi sembra che non lo supporti...
Coi permesso di root forse si ma avresti una lentezza alquanto snervante....
Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App
tramite una guida sono riuscito a superare il fatto della compatibilità... però ora mi da i problemi dello spazio libero... come faccio a farlo installare sulla micro sd???
mi spiace ma come puoi vedere sono anch'io come te un baby droid.sorrry![]()
Ragazzi, vi volevo avvertire che oggi samsung, nell app store, ha rilasciato il gioco completo gratuito per i possessori di galaxy s2. Se ancora non l'avete scaricaro, vi consiglio di farlo.![]()
Guarda io ce l'ho nel galaxy s ma con rom originale girava non proprio bene...con cyanogen infece scatta solo ogni tanto ma è davvero buono! Ma non credo che l'ace possa tirarlo onetamente...peccato perchè sto gioco è una figata incredibile, soprattutto la modalità online!
Android: 4.4.2 KitKat
Rom: Rastakat
Kernel: Franco Kernel
cico ho anche un galaxy scl e quando provo a scaricare il gioco mi dice memoria insufficiente.... ma io ho libero 1,92 gb + 800 mb.... secondo te perchè???
Non saprei quale potrebbe essere il problema... però ricordo che ho dovuto provarne diverse versioni prima di trovarne una funzionante!
Sul samsung galaxy s , del mio amico, funge benissimo. Con il terminale di suo fratello (s2) ha scaricato l'app, dall'app store di samsung, poi non so come ha fatto, ha preso il file apk, e l'ha installato nel suo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Basta prendere il file apk con root explorer o altri file manager che permettono di aprire le cartelle di sistema...
Il galaxy s oltretutto non sarebbe nemmeno compatibile!