CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 61
Discussione:

POKERSTARS per android!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    temo che fino a quando non aggiornano, non puoi farci niente.

    qualcuno è a conoscenza di qualche aggiornamento in arrivo?

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho scritto all'assistenza del sito pokerstars... Aspettiamo news in merito! Assurdo che con una risoluzione di 800*444 non si riesca a giocare; cosa mancherebbe dello schermo? Un po' di bordo qua e là??

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grande!
    tienici aggiornati!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato teollo per il post:

    mrc5687 (27-03-12)

  6. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ecco la risposta dell'assistenza di Pokerstars:
    "Sfortunatamente, data la particolarità del design dell'applicazione PokerStars Mobile, non vi è possibilità di aggirare la limitazione 800 x 480. Nel caso il suo dispositivo non avesse i requisiti per questa risoluzione, ci dispiace informarla che non le sarà possibile giocare con l'applicazione mobile.
    Al momento non ci sono piani ufficiali di sviluppo, per una versione che potrebbe funzionare sul suo apparecchio."
    C'è poco da dire... Non solo non si può fare nulla, ma non faranno nulla in futuro! E' vero che nel giro di un anno o poco più tutti i tablet avranno risoluzione almeno 1200*600 però mi sembra assurdo che non vengano prodotte applicazioni per schermi 640*480 per renderle disponibili per ogni terminale. L'obiettivo è diffondere l'applicazione?? Allora si adeguino a standard medio-bassi e diffonderanno a macchia d'olio le loro applicazioni...

  7. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    concordo pienamente
    peccato

  8. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrc5687 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono nuovo, quindi mi scuso per eventuali errori e/o violazioni... Ho regalato un tablet Ainol Advanced II con ICS e lo scopo era principalmente quello di fornire un device per i social network, per mail e per giocare a poker; però con Pokerstars mobile c'è il problema che qualcuno ha indicato sopra: la risoluzione dello schermo del tablet è 800*444 anzichè 800*480; come posso fare a far funzionare l'applicazione? Ho provato a modificare la risoluzione dello schermo ma non c'è la possibilità di cambiarla. Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi perchè praticamente senza il poker ho toppato mezzo-regalo... Grazie mille!
    Salve a tutti
    Mi presento sono peppe e seguo questo forum da un pochino e oggi pubblico il mio primo post :-)

    Anche io ho un ainol AII con ics.
    Durante la settimana ho aggiornato il firmware istallando il market originale ecc.
    Con questo aggiornamento ho notato che la barra inferiore dello schermo resta sempre visibile anche ad applicazioni aperte, il che mi da problemi con fruit ninja che viene ridimensionato e si vede un po deformato e secondo me è la stessa barra a non consentire l'avvio di pokerstar in quanto togliendo pixel utili all'applicazione la rende inutilizzabile.

    Qualcuno sa consigliarmi un programma o un metodo per eliminare la barra inferiore in modo da poter istallare pokerstar anche su i nostri tablet?

    grazie in anticipo

  9. #47
    Senior Droid L'avatar di gerryg


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    573
    Smartphone
    Jiayu S3 A / Vernee Thor

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 105 volte in 77 Posts
    Predefinito

    insomma niente da fare? non ci credo... non vogliono fare soldi? incredibile

  10. #48
    Androidiano L'avatar di rossraise


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ma qualcuno sa come mai l'app di pokerstars non è presente nel market??? so che è possibile scaricarla dal sito ma perchè non è stata inserita nel google play?
    RossRaise

  11. #49
    Senior Droid L'avatar di JuanitoAbartH


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    NA
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    forse xchè non è prevista nella loro politica il gioco d'azzardo? Mha... non lo so a dire la verità, ma potrebbe essere un'ipotesi!

  12. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi! mi sapete dire se l'applicazione funziona su galaxy nexus??

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy