CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 63 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42
Discussione:

Gameloft Live (friends)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di mistylemonlord

Smartphone
    Galaxy GsII

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Devo correggermi...i 2900 punti sono dovuti a 1 trofeo da 1000 punti di GameLoft Live e 1900 punti dovuti ai 47 trofei di Asphalt7.

Inviato dal mio Gs2 ICS 4.0.4 usando Androidiani App
    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

2.  

Smartphone
    Galaxy GsII

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

@Warriors993
    Spiegami questa storia dell'essere loggati???Sono parecchio nubbio in proposito...Grazie in anticipo
    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

Androidiano VIP L'avatar di Warriors993

Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

In molti giochi della gameloft, ce la possibilità di connetterti a gameloft live. Se non ti connetti in questo servizio, ovviamente non potrà mai sapere che trofei hai completato o se stai giocando a quel gioco in particolare. Gameloft live, ti permette anche di condividere certe azioni che completi, ad invitare gli amici a giocare al gioco e tante altre cose. Di solito, per connetterti o te lo chiede automaticamente o trovi l'icona G o dalle impostazioni del gioco, dovrebbe esserci l'opzione per poterti connetterti al servizio live. Ovviamente collegandoti, ti verranno aggiunti tutti i progressi dei giochi e i trofei.
    Spero di essermi spiegato xD

Inviato dal mio GT-I9100 da Zanarkand

Smartphone
    Galaxy GsII

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Warriors,grazie...ma non è così.Se faccio partire Asphalt6 non ce nessun log.Si c'e' l'icona azzurra di Gameloftlive,ci clicchi sopra e parte il Gameloft live 2D, ed è gia connesso con il tuo account,ti mostra il punteggio i giochi,gli amici..ecc..ma giocandoci e sbloccando i trofei,il tutto non si aggiorna...lo stesso vale per N.O.V.A3 e Il cavaliere oscuro..Gangastar rio,MC3....solo con asphalt7 a funzionato sta cosa dei trofei..E poi Ho contattato di nuovo il customer care via email.E mi hanno risposto cosi: "Si prega di assicurarsi di avere la versione del gioco più recente disponibile sul mercato da re-installare il gioco. A tale scopo, procedi nel seguente modo: - Disinstallare il gioco. - Eliminare i dati SD salvati sulla scheda (dal percorso della cartella indicata di seguito) o Esempio (per "HAWX Tom Clancy"): SDCardgameloftgamesHawx - Installare il gioco dal Download."

Nel mio ICS 4.0.4 esiste una cartella con la seguente destinazione: /sdcard/gameloft/games, ma è vuota. Invece i giochi Gameloft hanno la cartella di destinazione in: /sdcard/Android/data dove ci sono varie cartelle miste, e dentro c'era anche: com.gameloft.amdroid.ANMP.GloftA6HP
    Ora io ho disinstallato tutti i giochi Gameloft, ho cancellato tutte quante le cartelle con la dicitura com.Gameloft. Ho reinstallato Gameloft live e Asphalt 6 per provare....Ho sbloccato quattro trofei. Dopo 10 minuti ho controllato Gameloft live, ma nulla nessun trofeo sbloccato. ma c'era una scritta che diceva: "giocato 11 minuti fà".
    Ora io sto andando fuori di testa...nessuno mi aiuta??????????????

Androidiano VIP L'avatar di Warriors993

Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

Si, intendevo quello. Comunque, strano propio a me va...

Inviato dal mio GT-I9100 da Zanarkand

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Potreste aggiungere : zark1981

Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

Smartphone
    Galaxy GsII

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

@Warriors
    Che device usi?Unroot??I.C.S 4.0.4???E per finire mi dici in quali cartelle a te ti stanno i giochi gameloft.Perche a me la cartella Gameloft/games è vuota,e se sposto i file in quella cartella vuota,alla fine me li fa riscaricare i giochi se cerco di giocarci.

Inviato dal mio Gs2 ICS 4.0.4 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ecco il mio brooks79

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ecco il mio.... giu_ba