Non ci sono mai state le voci in monkey island, per l'epoca in cui usci era gia tanto se c'era la musica e qualche effetto sonoro.:)
Visualizzazione stampabile
Non ci sono mai state le voci in monkey island, per l'epoca in cui usci era gia tanto se c'era la musica e qualche effetto sonoro.:)
questo non è del tutto vero.
molte avventure Lucas hanno avuto piu versioni, negli hanni hanno migliorato in ordine la grafica poi l'audio e le musiche e in ultimo le tracce con le voci.
comunque ho risolto la versione da 36 mb è quella con l'audio e le musiche migliorate, quella da 1,5 gb uscita nel 1995 detta anche special edition è quella con laudio sulle voci.
:o Ti giuro che non sapevo dell'esitenza del primo monkey con le voci.
Ti posso chiedere dove hai trovato la versione con le voci?
l'asino non tradisce mai,
però ora è da vede se riesco a farlo funzionare sul tablet
OK grazie 1000 vado dal Ciuco.;)
Cercavo da tempo una guida così!
Grazie!
:-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sto giocando a SAM&MAX, se tengo premuto MENU riesco a far apparire la tastiera di Android.
Come posso però interagire con i giochi ad esempio per uscire da un'animazione infinita se non ho il tasto ESC?
EDIT Basta premere il tasto fisico INDIETRO.
Sto giocando a monkey island 2 sul mio Sony Ericsson Experia U. Ma ho un problema alquanto strano: nella scena vicino al grande albero coi 2 genitori di Guybrush che, trasformati in scheletri, si mettono a ballare. Il gioco si blocca coi 2 simpatici scheletri che ballano all infinito facendo sempre lo stesso passo di danza (quello in cui si muovono lateralmente e si staccano le gambe). Qualcuno ha un idea di cosa posso fare?
Non c'ho mai giocato, se premi il tasto back forse esce dall'animazione ma suppongo a te serva vederla tutta per proseguire....
Qualcuno ha provato the day od the tentacle?come gira? Ci sono inconvenienti o tutto liscio?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Salve a tutti vedo ke qui v sapete muovere bene mentre io nn proprrisono nuova e m sn registrata xke mi e venuto il capriccio d giocare amonkey island,vado al succo:
X giocare innazzitutto io voglio partire dal primo episodio monkey iisland uno,poi kiedo gentilmente cosa scaricare e dove.graie a tutti saluti nicoletta ahh lo stesso anke tomb rider partendo dal 1episodio!!
Salve a tutti e grazie per lo splendido lavoro che portate avanti. Ho un problema e spero mi possiate aiutare. Ho installato lo Scumm sul mio Zenphone 2. una volta avviata l'app e caricato un gioco non riesco a salvare. Piu precisamente non riesco a far aprire la finestra con le varie opzioni (Salva, carica, opzioni, esci etc.).Preciso che avevo lo Scumm anche sui telefoni precedenti quindi ho provato tutte le combinazioni (Tap in basso a destra, doppio tap, tenere premuto tasto home etc.) Ma nulla.
Grazie in anticipo.
Salve, sapete dirmi dove scaricare monkey island 3 per scumvm?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Interessante segnalazione, mi sono tornati in menti i giochetti che facevo da piccolo col mio vecchio pentium che andava ancora a mhz e in single core, robe da museo rotfl.
Oltretutto ho ancora i giochi originali nel mio hard disk esterno, regolarmente acquistati all'epoca.
Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
Già, un 486DX2 da parte mia, pare che riuscissi a farlo viaggiare a 80mhz o giù di li (primi test di overclock) :)
Ottima guida! Consiglio di creare una cartella principale chiamata “SCUMMVM” sulla scheda SD o memoria interna, e suddividerla in sottocartelle per ogni gioco (es. “Money1”, “Money2”, ecc.). Dentro ogni cartella, inserire i file del gioco e un piccolo file di testo con estensione `.scummvm` contenente il nome breve del gioco (es. `money1`), così ScummVM lo riconosce subito