Visualizzazione stampabile
-
stamattina spariti tutti....... erano tutti bandiera cinese, a un certo punto di 20esimo livello ieri sera c'erano 4 o 5 persone normali e tutti gli altri erano 4 o 5 LEVEL A, 3 o 4 LEVEL E, LEVEL D... e così via... erano l'80% della lista o_O le soluzioni sono 2... o era un bug colossale risolto stamattina... oppure oggi sono passati di livello e sono al 21esimo... ma dubito perchè erano tutti scarsissimi e tutti identici... ti dico avevano pure pochi edifici percui era impossibile che avessero tutto quel grano, al di là di farmi soldi a palate temevo si riempisse tutto di stì LEVEL "?" e andasse in pappa il gioco.... menomale che sono spariti:cool:... e menomale che mi sono passati per le mani :-$ stranissimo davvero...... non me lo spiego
-
stamattina spariti............. o_O al di là di seppellirmi di denaro.... temevo che qualcosa avesse mandato in pappa il gioco e di trovarmi stamattina con solo LEVEL " " cinesi nella lista....
sarà stato un bug... ma che bel bug!:-$:-$
-
Ciao a tutti vorrei entrare aNnche io AGGIUNGETEMI
NOME gigib801
codice '' 8 U C Y V V ''
grazie mille in anticipo
-
Eccomi nuovo nuovo!
Nick: Luca
Codice Alleanza: 687TVS
-
Aggiungete anche me 7ys428 USA
-
sono al livello 21 e becco gente che ha qualcosa come 300-400 unità.. c'è qualche bug-trucco-hack che permette di avere honor point o crediti gratis?
-
nickname: cerry
codice ally: AAUQ88
aggiungetemi
ps: mi potreste dire la strategia migliore da usare? c' è gente al mio stesso liv(28) che ha piu di 1000 bunker e io 100...e in base a cosa si vincono le battaglie?
-
Ciao ragazzi il mio codice è: UCCDCM
-
7msamm
Ciao a tutti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Gli Honor Point si ottengono solo comprandoli?