Visualizzazione stampabile
-
World War
ORIGINAL MESSAGE
ciao a tutti! qualcuno sta giocando a world war? se sì, che fazione? facciamo un'unica alleanza?
per il momento stiamo giocando:
vlade: username [B]rick[/B] codice alleanza [B]87MPGT[/B]
vlade: username vlade codice alleanza 7BFT98
presveva: username presveva codice alleanza pxvt9b
Mit: username andro_mit codice alleanza fesrt6
Lex Dei: username Lex Dei codice alleanza TF6T9E
Diora: username Diora codice alleanza 5J56VR
checco006: username checco codice alleanza 7NBWSM
icefly: username icefly codice alleanza K49AMJ
pezz8: username Pezz8 codice alleanza AVQMJ3
JanusVirus: username Soap codice alleanza F4CEMV
klaushoppus: username alcor75? codice alleanza Q2UJWR utente cancellato?
lumaka: username lumaka codice alleanza AWVRNK
poluz: username poluz codice alleanza TVB3CU
TheCopacabanaMan: username Copacabana codice alleanza RVDX2X
dragorosso: username pippo codice alleanza YRUBNS
kataping: username kataping codice alleanza XXRQXM
zeppelin: username cobra codice alleanza htfu43
chnf: username chnf codice alleanza 43M8DY
9600xt: username 9600xt codice alleanza 64N44T
danilo666: username danilo666 codice alleanza GW6DBJ
senders: username senders codice alleanza HBVKC9
Baboo85: username Baboo85 codice alleanza TC2CRB
puoi aggiungere alleati a partire dal livello 6 andando in home, selezionando alliance e inserendo il codice che appare accanto ai nostri nomi.
-
-
fatto! il mio è 87MPGT
che ne dici se edito il mio primo post e faccio un elenco per chi volesse aggiungersi?
-
-
è un multiplayer online di strategia, stile ogame per intenderci.. scegli tra 5 fazioni (usa, inghilterra, cina, germania e russia) e inizi a compiere missioni per aumentare l'esperienza e passare di livello. ogni missione ti ricompensa con cash e loot (da aerei a soldati) e man mano che avanzi di livello (o completi una campagna) ottieni dei punti abilità con cui sviluppare la forza di attacco, difensiva, la salute, l'energia e le munizioni. attacco, difesa, salute e munizioni servono per le battaglie, puoi infatti attaccare (e quindi essere attaccato) da giocatori pari livello, l'energia invece serve per compiere le missioni. ad ultimo puoi acquistare delle unità da combattimento o delle infrastrutture che ti danno determinate caratteristiche, da una maggior difesa ad un entrata di soldi con cui mantenere le unità più costose.
infine puoi allearti e costituire delle alleanze. in questo caso quando si attacca o si viene attaccati ci si difende con tutta l'ally.
spero di essere stato abbastanza chiaro, ti chiedo scusa se nn lo sono stato ma ho iniziato da poco quindi nn sono molto esperto ;)
-
Ci sto gicando da ieri..carino, il mio codice è fesrt6, aggiungetemi xD....
-
fatto! aggiunto alla lista in cima..
-
Ci sto giocando da circa una settimana. :)
Vi ho già aggiunti tutti:
Nick: Lex Dei
Alliance Code: TF6T9E
-
ciao Vlade,
sei stato molto esauriente nella tua spiegazione,anzi ti ringrazio davvero tanto!
l'ho scaricato ed installato ma non ci capisco molto... più che altro non capisco se il gioco è a livello testuale oppure le battaglie si vedono a livello grafico.. ? :(
-
no, niente livello grafico, è tipo ogame da questo punto di vista! hai un esercito formato da unità più o meno forti in difesa e più o meno forti in attacco, quando attacchi sommi i tuoi punteggi d'attacco migliori e li usi contro i punteggi migliori di difesa dell'avversario più bonus da strutture.. ;)