il mio codice è 64N44T
Visualizzazione stampabile
il mio codice è 64N44T
eccomi! codice: GW6DBJ
sono drogato del giochino!!:)
gira su 1.5?
non lo so, ho sempre avuto almeno donut sul cell.. sicuramente ti dico che gira su 1.6, 2.1 e 2.2!
Ciao a tutti, una settimana fa mi sono appassionato anche io a questo giochino :P
gioco ormai da una vita ad ogame e fatalità ho trovato questo gioco per cell :)
ora sono a liv 16 e devo completare le missioni in africa
ho scelto USA come potenza e il mio codice alleanza è HBVKC9
se vi va aggiungetemi pure :)
il mio nick in game è Senders :) buon divertimento ;)
Ciao gente! Ho messo su l'ultima Cyanogen...ho reinstallato World War....e ho perso tutti i dati!!!!!!!!
Ho ricominciato il gioco (:O ero arrivato al livello 60!!!)...
mi riaggiungete per favore...il mio nuovo codice è 9UAVYM... grazie!!!
dimenticavo... il mio username è: pippo
Bello ora dowloddo!
Ci sono anche io! Livello 10 (tra un po' mi scardinano al lavoro, ci sono a dietro da stamattina roftl).
Baboo85 - TC2CRB
C'e' gia' una grossa alleanza vero? :)
Mi faccio pubblicita'... Ho trovato nelle casse (acquistabili con gli Honor Point) dei bei giocattolini tra cui uno epico (unita' di terra, C-RAM Anti-Projectile System, attack 123, difense 72) e qualcuno raro (unita' di aria, Twin Huey, attack 73, defense 50)...
Visto che gli alleati possono usare le unita' migliori dell'alleato (fino a 6)... :D :D :D
Ciao ragazzi! Ho comprato di recente un DesireHD e dato che mi piacciono molto i giochi di ruolo e strategia mi sono scaricato questo qui ^^ in effetti e molto simele ad Ogame...Il mio codice x chi volesse aggiungermi è V2AXTJ. Avrei una domanda da porvi...Se io aggiungo una persona e successivamente vengo aggiunto, cosa succede? Perdo gli amici che avevo prima? E se mi aggiunge uno di voi per esempio, io mi allego al resto dell'alleanza? Aspetto risposte! Comunque aggiungetemii!!!!
Ragazzi un informazione...sono connesso dal telefono xD sono a scuola adesso ;) per ora solo baboo85... avete dei consigli sulle distribuzioni delle statistiche?io sto facendo quasi solo energia...ho 540 di energia e 4 in attacco difesa...il resto e tutto base...come faccio? Mi stanno attaccando in 200! :'( vi prego consigliatemi qualcosaaaa!
Ti consiglio di spegnere il giochino e pensare a studiare
XD classico! Seguirò il tuo consiglio...Quando potete però rispondetemi! ;)
il mio codice alleanza è ANWYD8
il mio codice alleanza è Q7BSHR ;)
Salve a tutti ragazzi, mi sono trovato anche io a giocare a questi giochi di storm8 e mi ha colpito particolarmente world war.
leggendo qualche post su forum inglesi ho scoperto qualcosa che puo rilevarsi interessante, del tipo che non bisogna salire di livello il piu velocemente possibile questo perche come molti di voi avranno notato man mano che aggiungono alleati si trovano ad affrontare nemici sempre piu imbattibili con tipo 250 300 navi di difesa e un sacco di edifici...
questo perche succede? queste persone iniziano gia dal livello 7 a collezionare con i soldi delle missioni dei livelli precedenti appunto gli edifici, spendono tutti i soldi li e ogni ora che passa aumenta il loro patrimonio aggiungendo sempre edifici, una volta arrivati a incassare all'ora i soldi per un nuovo edificio piu i soldi per una nave per difendersi prendono sia uno che l'altro, non attaccano nessuno e non fanno missioni (per ora)
Forse mi sono dilungato troppo roftl e spero di aver dato consigli utili
Il mio codice è S86WK9. (Edit: Per un piccolo imprevisto nello schiacciare un tasto mi sono trovato a dover resettare xD quindi modifico il codice)
Sono ancora livello 10 proprio per il motivo che è scritto sopra anche se ho iniziato da poco a seguire questa procedura.
Ah un'ultima cosa, ho letto qualcuno che diceva che si usano le unità degli alleati, senza offendere ovviamente quello che hanno detto è errato; se voi notate quando siete senza alleati attaccate con un certo numero di unità per esempio 5 tra cui 2 soldati 2 navi e 1 aereo pero avete molte piu unità disponibili, aggiungere alleati fa in modo che voi possiate attaccare con piu unità ma sempre vostre non quelle degli alleati...
Ancora una volta spero di essere stato chiaro >.<
Ci si vede in battaglia il mio nome è Mistgun vi ho aggiunto tutti!!
Ciauu
pure io pure io :D caruccio assai sto gioco...
Traiano86: username traiano codice alleanza WHKNBG
Il mio surname è GiS1 e il mio codice VPTYWF,aggiungetemi.
Io ho invitato tutti quelli del post iniziale.
Inviato dal mio GT-I5700 usando Androidiani App
Wowmbello speriamo mi funzioni
Ci sono anche io :)
Codice alleanza K9GNDC
Ho iniziato a giocare oggi e devo dire che come gioco è carino. Il mio codice alleanza è D365TV e il mio nickname è Lambo
Ci sono anche io!
alliance code RYAH9E nik venom83 aggiungetemi!:D
alliance code WW3UND nickname filoman aggiungetemi!! =D
come si uccidono gli avversari?
poi non ho capito una cosa....quando attacco non dovrebbe attaccare con tutte le unità che ho comprato?
Quote:
Originariamente inviato da Filoman
Da quanto so:
1)più alleati hai,più unità puoi utilizzare;
2)puoi uccidere solo chi è sanzionato(vedi lista sanzionati nella sezione battles).
-ti invito subito
nella sezione sanzioni ci sono solo player di lvl 200+
qualcuno ha consigli da dare su questo gioco? Tipo su quali unità conviene comprare
Quote:
Originariamente inviato da Filoman
Personalmente per ora mi sto dando alla difesa,seguendo l'esempio di molti,comprando decine e decine naval tanker.in più costruisco edifici che mi assicurino dei guadagni continui.
Ci sono anche io...
nick dags1972
alliance code: 9NQXFV
---
consigli ben graditi...
ciao a tutti ci sono ankio... man mano vi sto aggiungendo...
Kildan 2dftq7
eccomi aggiungetemi:db392s...sto gioco è una drogaaaa....
Ci sono anche io
nick : Vinsanto
alliance: a2ngef
Mi aggiungo: X3HPAW
Ci sono anchio, tedesco lvl 10 97 vinti e 32 persi. FWPWTM Galofornia
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Ragazzi ho mandato inviti a tutti che sono nel ellenco. Avete ricevuto?
aggiungete anche me per favore??? UYTPPB
grazie
Kemin: username Kemin codice alleanza RWYFN9