Nore: username Nore , codice alleanza 78ANT2
Visualizzazione stampabile
Nore: username Nore , codice alleanza 78ANT2
aggiungetemi per cortesia CADXNS! grazie
Ciao a tutti! Vi ho aggiunto tutti e mi metto in lista anke io
User: Asarke Sprenger Code: hv63bb
Ciao e spakkiamo!;)
Salve, giocatori di world war.
Se potete aggiungetemi, il codice è AN47FX, io pian piano sto aggiungendo tutti voi.
Ciao a tutti aggiungetemi :D username andrea (non pensavo diventasse il mio nick definitivo XD) e alliance code 5TSJUT
Buon gioco a tutti :)
E6y6r9 aggiungi
Ciao raga io sto già nella mia alleanza con 6 membri come faccio a uscire per entrare nella vostra? il mio codice è HNHCM3
Ragazzi vorrei cominciare a giocar a questo giochino :D ma sul market trovo solo la versione in inglese .-. in ita nn c'è nnt vero?? u.u grazie mille per eventuali risposte :)
Ciao a tutti!
Nuovo giocatore su world War!
Il mio codice alleanza: KFC6YM name: chiao cloude
Approfitto per augurarvi un Buon Anno!!!
Claudio
ci sono anche io
E6D9GR
vi srto aggiungendo anche io !! il mio codice 6WFV33 ... aggiungetemi che accetto chiunque
Ho cambiato cel e anche codice.... 7F32W5
Aggiungetemi pls
Aggiuntgo tutti... il mio codice è NA37JR
CU8HWR aggiungetemi!
Inviato dal mio Galaxy Gio usando Tapatalk..se ti sono stato utile clicca "thanks"!!
Ciao raga, qualcuno sa che differenza c'è tra le 2 versioni nel market? 14 Honor point... e quello normale? Per chi inizia deve partire dal primo o da quello aggiornato?
14 Honor Points sono una valuta del gioco che ti permette di comprare bonus... dovresti installarla se vuoi (Anche perchè non so se è gratuita!) dopo che hai installato il gioco base.... ovvero World War!
Ho un'alleanza di 3 membri... molto deboli io sono livello 20... qualcuno può prendermi?
installata ed è gratis.... è un'alternativa alla prima mi sa....
ho iniziato ieri... ma qualcuno conosce un manuale in italiano da qualche parte??? alcune cose dall'inglese si intuiscono subito... ma per diventare bravi e ottimizzare tutto il gioco ad alti livelli si deve conoscere approfonditamente tutte le funzioni....
sono 2 giorni che cerco ma niente :-/ ci sono alcune cose di cui non si intuisce nemmeno vagamente la funzione
ATTENZIONE! io sono del 20esimo livello antepongo questo.... da stasera sono comparsi degli avversari cinesi nella lista.... si chiamano tutti LEVEL e sono contraddistinti da lettere... a partire da LEVEL A fino a LEVEL E.......... tutti identici coem armamenti (scarsissimi) se li attacchi fai da 300.000 crediti a 700.000 circa....... qualcuno ne sa qualcosa??? sono un bug del sistema? un virus???? sono tutti di 20esimo livello come me oppure li vedono anche altri a livelli superiori e inferiori??? stò facendo soldi a palate davvero..... sfaseranno il gioco? sono perplesso.....o_Oo_Oo_O
stamattina spariti tutti....... erano tutti bandiera cinese, a un certo punto di 20esimo livello ieri sera c'erano 4 o 5 persone normali e tutti gli altri erano 4 o 5 LEVEL A, 3 o 4 LEVEL E, LEVEL D... e così via... erano l'80% della lista o_O le soluzioni sono 2... o era un bug colossale risolto stamattina... oppure oggi sono passati di livello e sono al 21esimo... ma dubito perchè erano tutti scarsissimi e tutti identici... ti dico avevano pure pochi edifici percui era impossibile che avessero tutto quel grano, al di là di farmi soldi a palate temevo si riempisse tutto di stì LEVEL "?" e andasse in pappa il gioco.... menomale che sono spariti:cool:... e menomale che mi sono passati per le mani :-$ stranissimo davvero...... non me lo spiego
stamattina spariti............. o_O al di là di seppellirmi di denaro.... temevo che qualcosa avesse mandato in pappa il gioco e di trovarmi stamattina con solo LEVEL " " cinesi nella lista....
sarà stato un bug... ma che bel bug!:-$:-$
Ciao a tutti vorrei entrare aNnche io AGGIUNGETEMI
NOME gigib801
codice '' 8 U C Y V V ''
grazie mille in anticipo
Eccomi nuovo nuovo!
Nick: Luca
Codice Alleanza: 687TVS
Aggiungete anche me 7ys428 USA
sono al livello 21 e becco gente che ha qualcosa come 300-400 unità.. c'è qualche bug-trucco-hack che permette di avere honor point o crediti gratis?
nickname: cerry
codice ally: AAUQ88
aggiungetemi
ps: mi potreste dire la strategia migliore da usare? c' è gente al mio stesso liv(28) che ha piu di 1000 bunker e io 100...e in base a cosa si vincono le battaglie?
Ciao ragazzi il mio codice è: UCCDCM
7msamm
Ciao a tutti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Gli Honor Point si ottengono solo comprandoli?
Ragazzi aggiungete anche me? Sono 68EEMN [Mao Tsetung]
Ciao ragazzi sono HA7P3B aggiungetemi :)
Addati.
275!
aggiungetemi P6PMYD , serghei, russia
ragazzi, vedo profili strani in World war, poche battaglie perse e tantissime vinte, come mai ? piu hanno delle difese numerose come costruzioni , ma di fprze mobile o velivoli non ne hanno quasi niente, per caso usano qualche codice o trucchi, qualcuno ne sa qualcosa ???:(