Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi! Ho comprato di recente un DesireHD e dato che mi piacciono molto i giochi di ruolo e strategia mi sono scaricato questo qui ^^ in effetti e molto simele ad Ogame...Il mio codice x chi volesse aggiungermi è V2AXTJ. Avrei una domanda da porvi...Se io aggiungo una persona e successivamente vengo aggiunto, cosa succede? Perdo gli amici che avevo prima? E se mi aggiunge uno di voi per esempio, io mi allego al resto dell'alleanza? Aspetto risposte! Comunque aggiungetemii!!!!
-
Ragazzi un informazione...sono connesso dal telefono xD sono a scuola adesso ;) per ora solo baboo85... avete dei consigli sulle distribuzioni delle statistiche?io sto facendo quasi solo energia...ho 540 di energia e 4 in attacco difesa...il resto e tutto base...come faccio? Mi stanno attaccando in 200! :'( vi prego consigliatemi qualcosaaaa!
-
Ti consiglio di spegnere il giochino e pensare a studiare
-
XD classico! Seguirò il tuo consiglio...Quando potete però rispondetemi! ;)
-
il mio codice alleanza è ANWYD8
-
il mio codice alleanza è Q7BSHR ;)
-
Salve a tutti ragazzi, mi sono trovato anche io a giocare a questi giochi di storm8 e mi ha colpito particolarmente world war.
leggendo qualche post su forum inglesi ho scoperto qualcosa che puo rilevarsi interessante, del tipo che non bisogna salire di livello il piu velocemente possibile questo perche come molti di voi avranno notato man mano che aggiungono alleati si trovano ad affrontare nemici sempre piu imbattibili con tipo 250 300 navi di difesa e un sacco di edifici...
questo perche succede? queste persone iniziano gia dal livello 7 a collezionare con i soldi delle missioni dei livelli precedenti appunto gli edifici, spendono tutti i soldi li e ogni ora che passa aumenta il loro patrimonio aggiungendo sempre edifici, una volta arrivati a incassare all'ora i soldi per un nuovo edificio piu i soldi per una nave per difendersi prendono sia uno che l'altro, non attaccano nessuno e non fanno missioni (per ora)
Forse mi sono dilungato troppo roftl e spero di aver dato consigli utili
Il mio codice è S86WK9. (Edit: Per un piccolo imprevisto nello schiacciare un tasto mi sono trovato a dover resettare xD quindi modifico il codice)
Sono ancora livello 10 proprio per il motivo che è scritto sopra anche se ho iniziato da poco a seguire questa procedura.
Ah un'ultima cosa, ho letto qualcuno che diceva che si usano le unità degli alleati, senza offendere ovviamente quello che hanno detto è errato; se voi notate quando siete senza alleati attaccate con un certo numero di unità per esempio 5 tra cui 2 soldati 2 navi e 1 aereo pero avete molte piu unità disponibili, aggiungere alleati fa in modo che voi possiate attaccare con piu unità ma sempre vostre non quelle degli alleati...
Ancora una volta spero di essere stato chiaro >.<
Ci si vede in battaglia il mio nome è Mistgun vi ho aggiunto tutti!!
Ciauu
-
pure io pure io :D caruccio assai sto gioco...
Traiano86: username traiano codice alleanza WHKNBG
-
Il mio surname è GiS1 e il mio codice VPTYWF,aggiungetemi.
Io ho invitato tutti quelli del post iniziale.
Inviato dal mio GT-I5700 usando Androidiani App
-
Wowmbello speriamo mi funzioni