salve sto cerkando un broswer piu veloce x la navigazione ad internet
salve sto cerkando un broswer piu veloce x la navigazione ad internet
Prova Dolphin non te ne pentirai...va molto bene
Perdonami iltommi come mai affermi che dolphin è lontano dall'essere il più veloce? Io ho provato tutti e due i browser e devo dire che mi sono trovato molto meglio con dolphin (ovviamente impressione personale). Per quanto riguarda la velocità settando java script a richiesta (e non attivi di default) piu altre piccole migliorie (cambio dsn ed altro) io con Dolphin noto un'ottima velocità sia di apertura pagina sia di scrolling della stessa...ovviamente è la mia impressione!
Io prima di passare a ics e al suo browser ho sempre usato dolphin hd, e tuttora lo reputo il migliore: più comodo e completo. Ma a velocità opera mini lo divora, é concepito proprio per esserlo, con il pre caricamento delle pagine sui server di opera il peso delle pagine viene diminuito parecchio(insieme alla qualità delle immagini purtroppo) con una conseguente velocità superiore.
Poi dipende molto dal terminale usato, ovviamente sui più potenti questa differenza é risibile, ma sotto connessioni mobili deboli e terminali meno performanti si accentua, ma anche in questi casi parliamo sempre di manciate di secondi eh; )
Sent from my Galaxy Nexus
Ora ti condivido perfettamente...é più veloce opera ma ne perde in qualità di immagini. Poi calcola che sul mio transformer l'hardware fa una bella differenza
Inviato dal mio Nexus One
Galaxy Nexus (JB Cyano 4.1.2) Nexus One (Mitico) ROM Cyano 7.1 - ex Galaxy S Plus NitroX 4.0/skyhigh 1.4 kernel oc/uv - ex Mediamcom Smartpad 810C ROM Pistoneone 5.2 - Asus Transformer TF101 ROM JB Cyano 10 - Asus Transformer Prime TF201 ROM Stok JB
...e non ditemi che non sono un androidiano!!!!!
Le mie guide: http://www.androidiani.com/forum/med...80-sul-tv.html
Da quando il Browser è un gioco?
Leggere i titoli delle sezioni no eh?
[B]Lg G4 Leather Brown
Louie (07-03-12)
Vai nelle impostazioni di dolphin, non ricordo di preciso in quale maschera