CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 52
Discussione:

iMobsters

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metalelf0 Visualizza il messaggio
    Allora, visto che non ci state capendo molto, ecco qualche consiglio e chiarimento su come funziona 'sto giochillo.

    1) L'equipaggiamento SERVE eccome. Ogni volta che attaccate, infatti, si usa il vostro equipaggiamento (e sottolineo il VOSTRO) per tutto il mob. Quindi se voi avete una mob di 10 giocatori, dovete provvedere voi con 10 armi, 10 oggetti difensivi e 10 veicoli.

    2) Quando attaccate vengono presi gli oggetti più offensivi, quando difendete quelli più difensivi. Per cui scegliete gli oggetti da comprare in base al gioco che volete fare.

    3) I soldi servono anche... ma a pagarvi l'equipaggiamento. Visto che lo scopo del gioco è combattere gli altri mobsters, sia che impostiate un gioco offensivo sia che difensivo, dovete comprare gli oggetti migliori per il vostro gioco. E state tranquilli che costano eccome: io sono intorno al livello 30, e ci sono già le "armed guards" che costano 75000 all'ora. Per cui, il mio consiglio è: partite con una mob piccola (massimo 5 mobsters, altrimenti non riuscite a pagarvi l'equipaggiamento per tutti); crescete e mettete tutti i soldi che potete in edifici per fare soldi.

    4) Quando fate crescere il personaggio, mettete bene i punti se volete vincere tanti combattimenti. Ad esempio, se volete fare una strategia offensiva, non mettete punti in defense (e viceversa, se siete difensivi, in offense). Le altre caratteristiche secondo me servono a poco, io ho migliorato solo la stamina per poter fare più attacchi, ma il resto ho messo tutto in offense.

    5) La banca: usatela spesso e volentieri. Non fate i polli a lasciare milioni nel vostro account "liberi", o appena passa un giocatore molto forte in fase offensiva (come me ) ve li porta via tutti.

    Infine, una breve descrizione delle due strategie migliori (secondo me).

    a) Offensiva: tutti i punti in offense e qualcosina in stamina, attaccate a manetta tutto il tempo. La principale fonte di guadagno sono gli attacchi agli altri giocatori. Appena guadagnate qualcosa mettete in banca per evitare che ve li rubino e continuate così. Quando in banca avete abbastanza soldi investiteli in real estate. Usate i guadagni della real estate solo per mantenere l'equipaggiamento che deve essere il migliore possibile. In questo modo ho circa 1400 combattimenti vinti contro 400 persi. Ovviamente quando mi attaccano perdo sempre, ma non avendo mai molti soldi liberi, non me ne frega molto

    b) Difensiva: investite tutto in defense. Non attaccate mai gli altri giocatori, tanto vi sdrumano. Se volete mettete qualcosa nella caratteristica per fare più missioni. Fate soldi con le missioni, investiteli in real estate e quando ne avete abbastanza continuate così. Comprate equipaggiamento difensivo e cercate sempre di potervi permettere abbastanza equip. Non ho mai provato questa strategia, ma credo che possa funzionare se giocata bene.

    Buon gioco e se avete domande chiedete pure! Ciao

    metalelf0
    veramente queste cose le sapevamo gia' ehehehehhe
    solo che hai dimenticato la cosa piu' importante, all'inizio è FONDAMENTALE il camping... e cioe' acquistare proprieta' e guadagnare....
    io sono al livello 30, giocando passaivamente (una volta la mattina una volta la sera), e guadagno solo 16 milioni ogni 50 secondi
    pero' ho cmq anche comprato un po' di equip etc, giusto per non perdere tutti i combattimenti ovviamente mi sono dedicato all'offensiva, per poi cacciare le taglie

    una cosa fondamentale... quando hai capitali di 100 milioni e piu', non conviene in banca... in banca perdi 10 milioni, se ti attaccano perdi qualche centinaia di migliaia, e anche se ti attaccassero 10 volte (impossibile di seguito con 100 di salute...) in un giorno, ti costerebbe MOLTO meno che usare la banca attualmente la cifra piu' alta che mi hanno rubato, è 300 000 dollari, e avevo 300 milioni in tasca
    hi
    hi
    have you seen mi RAZR?
    yes, and have you seen my APPLE?
    yes, so let's play FRUIT NINJA

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CaFFeiNe666 Visualizza il messaggio
    una cosa fondamentale... quando hai capitali di 100 milioni e piu', non conviene in banca... in banca perdi 10 milioni, se ti attaccano perdi qualche centinaia di migliaia, e anche se ti attaccassero 10 volte (impossibile di seguito con 100 di salute...) in un giorno, ti costerebbe MOLTO meno che usare la banca attualmente la cifra piu' alta che mi hanno rubato, è 300 000 dollari, e avevo 300 milioni in tasca
    Non sapevo, pensavo gli attacchi fossero molti di più, e con 1 in defense avrei perso tutto quanto Grazie mille del suggerimento

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CaFFeiNe666 Visualizza il messaggio
    attualmente la cifra piu' alta che mi hanno rubato, è 300 000 dollari, e avevo 300 milioni in tasca
    A me invece capita tranquillamente di razziare ad altri giocatori anche botte da un milione, a volte quasi due... può essere che i soldi razziati dipendano da attacco/difesa? In attacco sono a 102 punti.

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    a quanto lessi sui forum, la formula riguardava il livello e la quantita' di soldi immagazzinata... magari sei piu' alto di lev, o quelle volte razzi gente con 500 o piu' milioni... facile se è un pg che fa solo camping, e cioe' lo lascia due o tre giorni a macinare soldi calcola che con il mio guadagno di 17 milioni ogni 50 miuti, a 300 ci arrivo in 14 15 ore..... e come dicevo prima non è molto alto, c'è gente che non acquista proprio equip con upkeep, leggevo che il top è almeno un milione a livello....
    hi
    hi
    have you seen mi RAZR?
    yes, and have you seen my APPLE?
    yes, so let's play FRUIT NINJA

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Eccomi! Aggiungetemi, sono KXJGAM, nome di battaglia Madmat
    Vado ad aggiungervi tutti.

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Guardate dipende dal livello, io sono a livello 61, adesso quando attacco qualcuno io riesco ad arraffare anche 7 8 milioni per volta, e idem quando mi attaccano mi portano via in base alle botte che prendo, se uno mi toglie poca vita di conseguenza mi porta via poco, l'altro giorno avevo 400 milioni in contanti e con un singolo attacco ho perso 15 milioni e 18 di vita....

    Io tengo basso il livello di guadagno ogni ora, ma punto tutto sul aumentare i punti energia che ormai sono decisamente olte i 200... ci sono missioni a questi livelli che ti danno 50 milioni a missione... o comunque per ogni punto energia molto piu' di un 1 ml....

    attenzione che le armi piu' avanti hanno dei costi spropositati, soprattutto i veicoli, tipo uno yact che mi costa 300'000 all'ora! Pero' caffeine, io ti consiglio piu' avanti di farti anche un buon armamento, perche' quando ti attaccano e vedono che riescono a prendere 5 ml non si fermano, te lo assicuro... anche io prima facevo cosi', adesso invece tengo il gaudagno appena giusto per coprire le spese.

  8. #37
    Androidiano L'avatar di mjfiloppo


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    245
    Smartphone
    HTC One, Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    io gioco pensando soltanto al guadagno e tengo l'equipaggiamento necessario x una missione e una volta completata vendo e comprò i nuovi equipaggiamenti sos la nuova missione, ci perdo soldi ma almeno non perdo milioni per cose che non uso :-)



    Sent from my HTC Desire using Tapatalk

  9. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    beh il fatto è che come dicevano sul forum, se hai una gang di 40 50 membri, DEVI avere un guadagno ad ora enorme infatti suggeriscono di non mettere piu' di 75 all'energia, per mettere TUTTO in attacco o difesa, dato che quelli a quanto ho capito, valgono per tutta la gang nel momento in cui attacchi... o cmq era qualcosa che lo rendeva molto piu' importante delle armi, mentre le armi devi comprarle uno per uno, e per questo serve un guadagno enorme

    cmq calcola che quello a cui tu sottrai 7 o 8 milioni, è probabile che ne abbia un migliaio in "cash"
    io ormai sto a 25 milioni ogni 50 minuti, anche perchè ovviamente, piu' soldi guadagni piu' puoi investirne

    appena arrivo a 1 volta e mezzo milioni per livello, penso di fermarmi e iniziare a comprare arsenale per tutta la gang, e sdrumare in giro
    hi
    hi
    have you seen mi RAZR?
    yes, and have you seen my APPLE?
    yes, so let's play FRUIT NINJA

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    ho iniziato a giocarci e ti prende
    lascio l'id JUDKPQ

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eccomi, ci sono anch'io, attualmente al livello 24. Il segreto secondo me sta nel non aver fretta nel salire di livello, bisogna mettere fieno in cascina e aumentare i guadagni e quando ci si può permettere le dotazioni per tutti i componenti della gang, passare al livello successivo.

    Per chi vuole aggiungermi, il mio codice è XJ88TY.

    Ciao

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy