qualcuno a il salvataggio per l ultima weapons cioe ho tutte le mail fino all orialco ma poi non si muove piu nulla,premetto che ho finito il gioco e ho 2/⁴ delle classi di quasi tutti i pg a 99
iphone 6 con jb hybrid
Visualizzazione stampabile
qualcuno a il salvataggio per l ultima weapons cioe ho tutte le mail fino all orialco ma poi non si muove piu nulla,premetto che ho finito il gioco e ho 2/⁴ delle classi di quasi tutti i pg a 99
iphone 6 con jb hybrid
Hai fatto la missione dei bambini di topapa?Quote:
Ciao ragazzi sono nuovo nel topic però era da un po' che leggevo i vostri commenti, per chi ha problemi con le lettere degli anziani io ho trovato la soluzione con il nautilus bisogna andare nel 2° mondo, a sud-est della mappa è situata un piccola isola triangolare immergetevi per entrare nelle Undersea Cave (in italiano non ricordo come si chiamano forse grotte subacque) fate tutto il dungeon e in basso a sinistra nell'ultima stanza vi troverete due forzieri se andate contro il muro a sinistra ci sarà un passaggio segreto che vi porta in una stanza in cui ci sono 4 forzieri ognuno con un nemico nascosto dentro, combatteteli e uscite dal dungeon andate da un moguri e vedrete che avrete sbloccato le 3 lettere degli anziani
l'avevo letto su internet ed effetivamente ha funzionato anche se io non riesco a sbloccare l'ultima weapon non so perchè non mi compare la lettera "oricalco" ho anche la classe cavaliere cipolla però quella l'ho presa dopo aver finito le missioni dell'amuleto di sara e non vorrei fosse quello il problema...
Spero di esservi stato d'aiuto :)
a me compare ma nulla
iphone 6 con jb hybrid
Intendi quella dove devi andare a liberarli dai payro per ottenere la classe cavaliere cipolla? si l'ho fatta e ho anche tutte le letere di topapa ne ho 4 , takka 4, sara 4 (e ho fatto la missione del medaglione) cid solo 3! i quattro anziani 3, e alus 3
Secondo me il problema potrebbe essere che ho svolto prima la quest per la principessa sara e poi quelle dei bambini di Ur
su ds ho fatto come te ma le mail arrivavano comunque
iphone 6 con jb hybrid
Ragazzi ho finito il gioco ma mi manca l'iron giant e voglio vedere com'è sto cavaliere cipolla oltre il livello 90, conoscete dunque un posto dove expare velocemente? Perchè i draghi dell'underwater cave danno ma comunque ci vuole un minimo di tempo per batterli e cmq anche con i 15000 exp del drago rosso quando per salire ce ne vogliono tipo 130000 è dura... Ps: sto al liv. 70
Ragazzi, ma voi con che classe giocate? Io per adesso uso guerriero, mago nero, mago bianco e dragone.. Li ho provati un pò tutti, ma non sò veramente quale scegliere. Il cavalier cipolla, e buono soltanto a livelli alti o fa pena.. Il vichingo so che fa molti danni, ma ne riceve altrettanto. Il guerriero oscuro come vi sembra?
Inviato dal mio GT-Trolollo
Credo di averli sbloccati tutti. Sono arrivato nella torre, dove si trova xande. Comunque, il cavaliere non mi garba per nulla xD con il guerriero, faccio quasi sempre 9999 di danno. Quello che vorrei cambiare, e il dragone e il mago bianco. Anche se quest'ultimo e molto buono come supporto, ma la pecca e che non usa gli mp, ma i punti abilità... Perciò, fare fretta a piu persone, significa restare a 0
Inviato dal mio GT-Trolollo
Ragazzi vi prego sono disperato... In pratica dopo che incontri il primo drago (dove devi fuggire) capisco io scappo finisce il filmatino poi esco in un pezzo di mappa dove sono completamente chiuso c'è solo la possibilità di incontrare un nano che mi da il potere per rimpicciolirmi però non so dove andare è un punto della mappa completamente chiusooooo chiedo aiuto...
Io aspetto final fantasy 7 *_*
Allora... Se mi ricordo bene devi prendere la magia che ti ha dato il folletto e con un personaggio che usa la magia bianca la usi su tutto il gruppo così tutti hanno quello status, poi vai verso la zona bassa nella foresta e vedrai che troverai una città nascosta dei folletti
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Scusami non ho capito i passaggi.. Allora io ho messo a tutti e quattro i personaggi la magia mini... Il problema è che non so attivarla... Sono riuscito solo in combattimento... Mi puoi spiegare passo a passo te ne sarei molto grato...
Quando raggiungi il nano ti fai dare mini che sia oggetto o mappa a te basta averne a sufficenza per i tuoi pg,quindi esci e vai verso sud dove alla tua destra ti accorgerai di un boschetto,usa la magia o l oggetto mini e giraci intorno finche non entrerai nel luogo
Grazie ;)
mi sapete dire se funziona coi cell rootati?
sembra che square abbia deciso di fare tutti i giochi così :(
Il nio e rootato e non ho mai avuto problemi. Vai tranquillo!
Inviato dal mio GT-I9100 da Zanarkand
Square una volta che incassa puoi avere anche la nasa gira tranki
grazie ragazzi, sono indeciso tra questo e chrono trigger, ma uno lo prendo
Io preferisco di gran lunga questo. Chrono trigger e molto bello, ma questo e il migliore tra i due. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 JellyBean 4.1.2 con Tapatalk
Qualcuno ha terminato il gioco sbloccando più o meno tutto? Perché mi sono reso conto che andando dal Kupo all'interno dell'Invincibile si vede che i certificati di maestria sono 23, non 22 quante le classi, c'è per caso un'altra classe segreta oltre al cavalier cipolla?
Ok trovata la stanza pero nn riesco a trovare il fabbro nella città dei
cavalieri..sicuro che è li?? Aiutatemii
A me manca solo l'ultima lettera di Alus, ma non me la da il mog anche con Arc come capogruppo mannaggia. Ho trovato il fabbro a Gyshal nella casa con i chocobo ma non lo trovo più da nessuna parte! -.-''' Come faccio a ricevere questa lettera?? e dove trovo questo maledetto fabbro??? nel bosco del mini (se intende il bosco della guarigione..) non c'è!! aiutoo pleaseeeeee
Le informazioni qui sono molto poco orientative, mi sono reso conto che le ultime due lettere per sbloccare il dungeon segreto dipendono da alcune cose che devono essere necessariamente accadute:
-Aver preso la classe cavalier cipolla, aiutando Topapa a proteggere i bambini dai mostri che si trovano nella grotta di inizio gioco;
-Aver ottenuto almeno una carta di maestria, cioè avere una classe a livello 99, trovare il fabbro leggendario e farvi dare l'equip leggendario per la classe di cui siete appena arrivati al 99 e la carta maestria di conseguenza a questo adempimento(vi si sbloccherà la lettera "Veri eroi" dei 4 anziani;
-Aver completato i dungeon Grotta Sommersa ed Eureka con 6 mini-boss di Eureka sconfitti e aver preso le 3 evocazioni Leviathan, Odino e Bahamut (non sono sicuro se comprando qui le rispettive magie d'invocazione vi si sblocca lo stesso la lettera!). Per intenderci, questo dungeon si trova nel palazzo di cristallo all'interno della porta di vetro del primo piano. Fatto questo, mettete Arc come capogruppo e parlate a Mog che vi sbloccherà anche l'ultima lettera e troverete il dungeon ???? sott'acqua tra il mondo iniziale e il tratto di terra che vi condurrà alla magione di doga!
Ho speso più tempo ad allenarmi li che a finire la storia del gioco, ero a 47 ore e ne ho impiegate 50 per allenarmi fino al livello 99 xD Ne è valsa la pena aspettare tanto perchè i cavalieri cipolla da livello 95 in poi sono imbattibili, ciò nonostante non sono riuscito a resistere fino alla fine e ottenere tutti i certificati di maestria fermandomi solo a 17/23
EDIT: P.S.: Provate anche voi a vedere se vi funziona questo trucchetto (io ho giocato la versione per android su tablet 1.0.1). Per trovare facilmente il fabbro leggendario andavo a guardare in uno dei posti dove solitamente lo si trova (nel pozzo della città di Ur o nella torre Est del castello di Sasune al terzo piano): se in entrambi i posti non lo trovavo, anzichè cercarlo per il resto del mondo salvavo il gioco, entravo o all'ingresso del castello di Sasune o nella città di Ur e sospendevo il gioco, lo chiudevo e al riavvio, scegliendo continua, lo trovavo o in un posto o nell'altro! Se qualcuno può confermare che funziona anche nella 1.0.2 o nella 1.0.0 sarebbe fantastico :P
salve, ho letto per bene questo topic e devo ringraziarvi perche siceramente credevo di avere dei bug per il discorso lettere invece qui mi avete dato tutte le risposte che cercavo, quindi, cerchero di aiutare anch'io come posso.
Ho letto che in molti cercano un luogo adatto per expare i pg, io vado nella caverna di bahamut e li in circa un paio d'ore un 5 livelli dal 70 in su si fanno,( sono a livello 81 in 49 ore di gioco e ho bighellonato parecchio ) bisogna avere buona costanza pero.
Avevo anch'io problemi con le ultime due lettere per il dungeon ??? fino a quando mi sono ricordato che dovevo riconsegnare la collana riparata a Sarae, piccola dimenticanza :-P ( peccato non poterla vendere a qualche armaiolo lol), e poi ho preso la maestria per il ninja sbloccandomi cosi le famose ultime due lettere. Per trovare il fabbro non ho fatto altro che entrare e uscire da Ur continuamente e, ogni volta che entravo, controllavo dentro il pozzo, con un personaggio che stesse UTILIZZANDO la classe 99 [ io ho fatto sta cosa di utilizzare la classe di un pg a 99( in questo caso ninja ) per sicurezza ma non so se effettivamente serva o meno]. Dopo svariati tentativi il fabbro ( fabbrA ) è uscito.
P.s.: ho letto in giro che ogni qual volta che si esce da una citta il fabbro cambia luogo in cui si trova, entrando e uscendo da Ur prima o poi si trova, almeno facendo cosi l'ho trovato.
Per il dungeon ??? i draghi si trovano, basta piroettare su se stessi come quando si va per expare in cerca di combattimenti, basta stare a meta del corridorio, e per il titano.... anch'io pur avendo tutti i pg con pv superiori ai 5k sono morto al secondo turno, tutti livello 81 e un ninja maestro... bah vediamo bene se si riesce con i pg a BOMBA!
P.P.S.: non so se vi trovate con i nomi, io sinceramente lo sto giocando su pc e magari qualcosina cambia.
Ho pero una domanda, non riesco a trovare nessuna guida che mi dica con precisione in che modo le varie stats cambino, se per livello pg o livello classe, e come vengano influenzate le varie stats ad ogni cambio di classe. Voi ne sapete qualcosa? anche in questo capitolo il punteggio massimo delle stats è di 255, se non erro, come nella stragrande maggioranza dei vari capitoli?
P.P.P.S.: ops mi son reso conto ora di aver uppato un 3d di mesi fa, sorry...
Io sono disperato aiuto ragazzi..
non riesco a RItrovare il fabbro..l ho gia incontrato a saronia. Sono andato da cid e ho battuto l'eone e ho l'oricalco ( me lo ha detto cid) .
Ora stando alle mille milioni di guide su internet dovrei RItrovare il fabbro nella città dei cavalieri neri sotto saronia dietro le montagne raggiungibile solo con l'invincibile....ma in questo villaggio non c'è il fabbro! Ho provato in ogni angolo di entrambi i continenti ma non lo trvo.ho provato anche nella foresta della guarigione dive mi é stato dato mini da un nanetto e nel villaggio li a sinistra nella casa col vecchio con i chocobo ma non lo trovo..
Ho persino dei pg con classe 99..come faccio??
Ho già provato anche a entrare e uscire mille volte dallo stesso posto per vedere se compariva ma nulla....dove sbaglio?