qualcuno a il salvataggio per l ultima weapons cioe ho tutte le mail fino all orialco ma poi non si muove piu nulla,premetto che ho finito il gioco e ho 2/⁴ delle classi di quasi tutti i pg a 99
iphone 6 con jb hybrid
Visualizzazione stampabile
qualcuno a il salvataggio per l ultima weapons cioe ho tutte le mail fino all orialco ma poi non si muove piu nulla,premetto che ho finito il gioco e ho 2/⁴ delle classi di quasi tutti i pg a 99
iphone 6 con jb hybrid
Hai fatto la missione dei bambini di topapa?Quote:
Ciao ragazzi sono nuovo nel topic però era da un po' che leggevo i vostri commenti, per chi ha problemi con le lettere degli anziani io ho trovato la soluzione con il nautilus bisogna andare nel 2° mondo, a sud-est della mappa è situata un piccola isola triangolare immergetevi per entrare nelle Undersea Cave (in italiano non ricordo come si chiamano forse grotte subacque) fate tutto il dungeon e in basso a sinistra nell'ultima stanza vi troverete due forzieri se andate contro il muro a sinistra ci sarà un passaggio segreto che vi porta in una stanza in cui ci sono 4 forzieri ognuno con un nemico nascosto dentro, combatteteli e uscite dal dungeon andate da un moguri e vedrete che avrete sbloccato le 3 lettere degli anziani
l'avevo letto su internet ed effetivamente ha funzionato anche se io non riesco a sbloccare l'ultima weapon non so perchè non mi compare la lettera "oricalco" ho anche la classe cavaliere cipolla però quella l'ho presa dopo aver finito le missioni dell'amuleto di sara e non vorrei fosse quello il problema...
Spero di esservi stato d'aiuto :)
a me compare ma nulla
iphone 6 con jb hybrid
Intendi quella dove devi andare a liberarli dai payro per ottenere la classe cavaliere cipolla? si l'ho fatta e ho anche tutte le letere di topapa ne ho 4 , takka 4, sara 4 (e ho fatto la missione del medaglione) cid solo 3! i quattro anziani 3, e alus 3