Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
final fantasy III
http://fs02.androidpit.info/userfile...niphone610.jpg
Final Fantasy è una delle serie più leggendaria che il mondo abbia mai conosciuto e per quasi due decenni FF3 era il pezzo mancante del puzzle. Originariamente l'unico titolo della serie che non ha prodotto una versione americana, i fan occidentali,dovettero attendere fino al 2006 per vederne il gioco!!
I giapponesi l'hanno votato come miglior gioco di tutti i tempi,ed ora sbarca per android,purtroppo attualmente in lingua giapponese?
http://ilvideogioco.files.wordpress....D600%26h%3D359http://www.gamedynamo.com/images/gal...eenshots-4.jpg
Ora il gioco e passato alla versione 1.0.1 ed è disponibile nel market in italiano ed inglese!!
Vi lascio in allegato il link buon aquisto e buon game ;)
Final Fantasy III 1.0.1 FULL ITA.
Scusate la traduzione un pò bigotta,ma non utilizzo google translate,piuttosto sacrifico qualche bit e me lo traduco io!
-
Io fino al IX li ho giocati tutti!
-
Ma anche andandolo a recuperare con i proxy è solo in giapponese vero?
Sent from my Galaxy Nexus
-
Già,io spero di vedermelo nel market,anche se in jap me lo compro,mi metterò a studiare giapponese,MA DEVE ESSERE MIO!
Non vorrei andare off-topic ma capcom all'uscita del gioco re:operazione raccon city farà un giochino in real-time con tutti i possessori della mela e del robottino in gran bretagna,non s'è capito bene di che giochino si tratti,ma stando ad alcune fonti ufficiose,e una sopresa grossa!
Perchè dico io quì in italia non fanno na cippa!
-
!!News!! aggiornato il primo post :)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
CryLies
12.99€ sono ubriachi
Decisamente!
-
vale la pena x gli appassionati ovvio che un pò di sconto lo potrebbero fare ;-)
Fan della mela® quella di mentadent
-
Quote:
wonderdroid
vale la pena x gli appassionati ovvio che un pò di sconto lo potrebbero fare ;-)
I giochi su Android han successo perchè costano pochissimo, se cominciano ad alzare i prezzi si butteranno tutti sulla pirateria come succede per pc e console.
13€ per un gioco vecchissimo come questo è utopia, allora dovrebbero far pagare Nova 3 o Dead Space 20€
-
si ma sono matti, bello quanto vuoi ma 13 € sono troppi
-
Beh, non per criticare il lavoro svolto, però faccio prima a comprarmi l'emulatore dal market e farmi la iso del cd.
Inviato dal mio GT-I9100 con klatapat
-
Correggetemi se sbaglio, ma questo FF è rifatto completamente, nn centra niente con quello degli anni 80.
-
È quasi uguale alla versione uscita qualche anno fà su nintendo ds, ci ho giocato sull sII di un amico
-
Consiglio: emulatore SNES e Final Fantasy 4 e 6.
13 euro sono troppi per un gioco su cellulare. Troppi.
-
FF6 è un capolavoro, a questo punto consiglio anche chrono trigger.
Cmq anche se rifatto appositamente per Android, lo prenderei se costasse suoi 5 euro, in linea con gli altri insomma.
Sono un fan, ma questo è approfittarsi!
-
Già, direi troppo. Alla fine hanno fatto soltanto un remake. Se era qualche novità, allora poteva essere anche accettabile il prezzo (pur sempre altino)
Inviato dal mio GT-I9100 con klatapat
-
Appena acquistato.. Su Galaxy Ace va una meraviglia..
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Quote:
djsmog
Appena acquistato.. Su Galaxy Ace va una meraviglia..
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ci ho giocato e sembra davvero molto bello.
-
La world map e stata ristrutturata grafica 3d peggiorata senza ch3 nn e la stessa cosa,mancanza totale di intro fmv e sequenze non ne vale la pena a sto punyo
-
Quote:
wonderdroid
La world map e stata ristrutturata grafica 3d peggiorata senza ch3 nn e la stessa cosa,mancanza totale di intro fmv e sequenze non ne vale la pena a sto punyo
Stai facendo il paragone col nintendo ds?
Quindi mancano delle cose?
In effetti 170mb di dati mi sembravano un po' pochi per un gioco simile.
Qualcuno mi sa dire la durata media? 40-60 ore ci sono?
-
con segreti etc sulla sessantina si,square a pensato bene di non mettere fmv e alcuni dialoghi...l ia e stata rifatta da 0 tuttavia non ce una strategia ben definita e come al solito in battaglia si ga delle %....
-
-
si ma non e che sia granchè l ultima weapon serve a me e io non so come si inviano mail....e il gioco l ho fatto in 35 ore 2 ore al giorno ....
-
13 euro li vale tutti. Per i passatempi scaricatevi angry birds, questo è un gioco serio.
-
grazie della delucidazione sicuramente avevamo voglia di spendere un pò per svago....dei mister serio trovami un modo di sbloccare l ultima weapon
-
Quote:
wonderdroid
grazie della delucidazione sicuramente avevamo voglia di spendere un pò per svago....dei mister serio trovami un modo di sbloccare l ultima weapon
Ci sto provando anche io, mi manca l'ultimo tassello. A che punto sei dell'ultima?
-
al punto 0 devo spedire delle mail ma 1 non so come funzioni 2 io ci giocavo per snes 3 la guida e per nintendo ds....
-
In definitiva non si è ben capito se lo consigliate o meno...!
-
Quote:
Dan89
In definitiva non si è ben capito se lo consigliate o meno...!
Assolutamente si!
-
si ma sappi che devi modificare i sslvataggi per le armi segrete
-
Quote:
wonderdroid
si ma sappi che devi modificare i sslvataggi per le armi segrete
Cioè?? Spiega! Io per l'ultima weapon ho fatto le missioni secondarie ho l'oricalco ma nn trovo il fabbro leggendario nella città dei cavalieri neri.
-
come hai fatto??
-
Ciao a tutti, approfitto di questa discussione per presentarmi a darvi qualche dritta sul gioco. Una ottima guida la trovate a questo link
h t t p://ffonline.gamesource.it/guide/FF3/_192/Soluzione_-_Final_Fantasy_III-it
è per la versione nintendo DS del gioco, ma praticamente è uguale, cambia solo alcuni oggetti nei bauli. La versione per Android e iOS di FF3 non prevede l' invio delle mail tramite mognet, quindi per ricevere le lettere per sbloccare le quest secondarie bisogna cambiare il personaggio principale con gli altri della squadra (tramite l' opzione formazione all' interno del menu) è ovvio che le quest si attivano andando avanti con il gioco; comunque nella guida c'è scritto!
Per avere Ultima Wapon:
Bisogna avere le seguenti lettere da Sarae:
- Sono annoiata
- Sasune
- Aiuto!
A questo punto andiamo al castello di Sasune nella stanza di Sara e lei ci consegnerà un gioiello rotto.
Col gioiello rotto andiamo da Takka il padre di Refia che ci dirà che non può farci niente.
Bisogna avere queste 3 lettere da Takka:
- Kasus
- Mi sento vecchio
- Il fabbro leggendario
Ora possiamo andare nel villaggio nord-occidentale di Saronia dove troveremo il fabbro leggendario che ci riparerà il gioiello di Sara.
Riportiamo il gioiello alla proprietaria e Takka ci manderà la seguente lettera:
- Orialco
A questo punto dobbiamo avere le seguenti lettere da Cid:
- Il primo appuntamento con la signora Cid
- Quando eravate bambini
- C'è qualcosa nel basamento
Allora andiamo a parlare con Cid e rechiamoci nelle stanze sotto la casa di Cid (quelle dove c'erano tante casse dopo aver salvato la moglie di Cid) uccidiamo il mostro che ci aspetta ansioso e prendiamo ciò che lascia cadere quando muore, cioè "metallo sconosciuto".
Parlate nuovamente con Cid e vi dirà che il metallo sconosciuto è l'Orialco (chi l'avrebbe mai immaginato...)
Andiamo a Falgabard (la città dei cavalieri neri) con l'Invincibile dove troveremo il fabbro che dato l'Orialco ci darà Ultima Weapon!!!
Questo è tutto!!!
Ora il mio problema, qualcuno è già arrivato a prendere Odino nelle Catacombe di Salonia? Ho questo problema, una volta arrivati nella stanza e ucciso Odino, se andate a destra della stanza vedete che c'è un' altra stanza con dei bauli, ecco non riesco a trovare il passaggio per entrare in quella stanza!!!! :-/
ciao e grazie
-
odino ce l ho ok quella guida non l ho mai vista e so bene quella del ds
-
Quote:
Lager
Ciao a tutti, approfitto di questa discussione per presentarmi a darvi qualche dritta sul gioco. Una ottima guida la trovate a questo link
h t t p://ffonline.gamesource.it/guide/FF3/_192/Soluzione_-_Final_Fantasy_III-it
è per la versione nintendo DS del gioco, ma praticamente è uguale, cambia solo alcuni oggetti nei bauli. La versione per Android e iOS di FF3 non prevede l' invio delle mail tramite mognet, quindi per ricevere le lettere per sbloccare le quest secondarie bisogna cambiare il personaggio principale con gli altri della squadra (tramite l' opzione formazione all' interno del menu) è ovvio che le quest si attivano andando avanti con il gioco; comunque nella guida c'è scritto!
Per avere Ultima Wapon:
Bisogna avere le seguenti lettere da Sarae:
- Sono annoiata
- Sasune
- Aiuto!
A questo punto andiamo al castello di Sasune nella stanza di Sara e lei ci consegnerà un gioiello rotto.
Col gioiello rotto andiamo da Takka il padre di Refia che ci dirà che non può farci niente.
Bisogna avere queste 3 lettere da Takka:
- Kasus
- Mi sento vecchio
- Il fabbro leggendario
Ora possiamo andare nel villaggio nord-occidentale di Saronia dove troveremo il fabbro leggendario che ci riparerà il gioiello di Sara.
Riportiamo il gioiello alla proprietaria e Takka ci manderà la seguente lettera:
- Orialco
A questo punto dobbiamo avere le seguenti lettere da Cid:
- Il primo appuntamento con la signora Cid
- Quando eravate bambini
- C'è qualcosa nel basamento
Allora andiamo a parlare con Cid e rechiamoci nelle stanze sotto la casa di Cid (quelle dove c'erano tante casse dopo aver salvato la moglie di Cid) uccidiamo il mostro che ci aspetta ansioso e prendiamo ciò che lascia cadere quando muore, cioè "metallo sconosciuto".
Parlate nuovamente con Cid e vi dirà che il metallo sconosciuto è l'Orialco (chi l'avrebbe mai immaginato...)
Andiamo a Falgabard (la città dei cavalieri neri) con l'Invincibile dove troveremo il fabbro che dato l'Orialco ci darà Ultima Weapon!!!
Questo è tutto!!!
Ora il mio problema, qualcuno è già arrivato a prendere Odino nelle Catacombe di Salonia? Ho questo problema, una volta arrivati nella stanza e ucciso Odino, se andate a destra della stanza vedete che c'è un' altra stanza con dei bauli, ecco non riesco a trovare il passaggio per entrare in quella stanza!!!! :-/
ciao e grazie
A quella stanza ci si accede dal castello. C'è un passaggio segreto non ricordo dove, ma non è difficile da trovare.
Quanto all'ultima weapon ripeto, ho fatto tutto nel senso che ho l'orialco ma non trovo il fabbro alla cittá dei cavalieri neri!
-
ma il fabbro si sposta di continuo per ds so che l ho beccato al villaggio dove vendono le asce da vichingo
-
il problema e che il mostro a casa di cid non compare...
iphone 6 con jb hybrid
-
Quote:
wonderdroid
il problema e che il mostro a casa di cid non compare...
iphone 6 con jb hybrid
Forse hai saltato qualche passaggio!
-
ok ho ricontrollato tutto mi manca l oliarco che non so come e dove prenderlo,se mi spunta il fabbro parla di se e poi scompare che devo fare?
iphone 6 con jb hybrid
-
percaso avete il salvataggio del gioco nel momento in cui sparisce il vortice a nord della mappa? io sono arrivaato li e poi ho cancellato tutto per sbaglio D: