CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 112
Discussione:

final fantasy III

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di Peperlizio


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wonderdroid Visualizza il messaggio
    si ma sappi che devi modificare i sslvataggi per le armi segrete


    Fan della mela® quella di mentadent
    Cioè?? Spiega! Io per l'ultima weapon ho fatto le missioni secondarie ho l'oricalco ma nn trovo il fabbro leggendario nella città dei cavalieri neri.

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    2,919
    Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

    Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

    come hai fatto??


    Fan della mela® quella di mentadent
    Memento audere semper

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, approfitto di questa discussione per presentarmi a darvi qualche dritta sul gioco. Una ottima guida la trovate a questo link

    h t t p://ffonline.gamesource.it/guide/FF3/_192/Soluzione_-_Final_Fantasy_III-it

    è per la versione nintendo DS del gioco, ma praticamente è uguale, cambia solo alcuni oggetti nei bauli. La versione per Android e iOS di FF3 non prevede l' invio delle mail tramite mognet, quindi per ricevere le lettere per sbloccare le quest secondarie bisogna cambiare il personaggio principale con gli altri della squadra (tramite l' opzione formazione all' interno del menu) è ovvio che le quest si attivano andando avanti con il gioco; comunque nella guida c'è scritto!

    Per avere Ultima Wapon:

    Bisogna avere le seguenti lettere da Sarae:
    - Sono annoiata
    - Sasune
    - Aiuto!
    A questo punto andiamo al castello di Sasune nella stanza di Sara e lei ci consegnerà un gioiello rotto.
    Col gioiello rotto andiamo da Takka il padre di Refia che ci dirà che non può farci niente.
    Bisogna avere queste 3 lettere da Takka:
    - Kasus
    - Mi sento vecchio
    - Il fabbro leggendario
    Ora possiamo andare nel villaggio nord-occidentale di Saronia dove troveremo il fabbro leggendario che ci riparerà il gioiello di Sara.
    Riportiamo il gioiello alla proprietaria e Takka ci manderà la seguente lettera:
    - Orialco
    A questo punto dobbiamo avere le seguenti lettere da Cid:
    - Il primo appuntamento con la signora Cid
    - Quando eravate bambini
    - C'è qualcosa nel basamento
    Allora andiamo a parlare con Cid e rechiamoci nelle stanze sotto la casa di Cid (quelle dove c'erano tante casse dopo aver salvato la moglie di Cid) uccidiamo il mostro che ci aspetta ansioso e prendiamo ciò che lascia cadere quando muore, cioè "metallo sconosciuto".
    Parlate nuovamente con Cid e vi dirà che il metallo sconosciuto è l'Orialco (chi l'avrebbe mai immaginato...)
    Andiamo a Falgabard (la città dei cavalieri neri) con l'Invincibile dove troveremo il fabbro che dato l'Orialco ci darà Ultima Weapon!!!

    Questo è tutto!!!

    Ora il mio problema, qualcuno è già arrivato a prendere Odino nelle Catacombe di Salonia? Ho questo problema, una volta arrivati nella stanza e ucciso Odino, se andate a destra della stanza vedete che c'è un' altra stanza con dei bauli, ecco non riesco a trovare il passaggio per entrare in quella stanza!!!! :-/

    ciao e grazie

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    2,919
    Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

    Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

    odino ce l ho ok quella guida non l ho mai vista e so bene quella del ds


    Fan della mela® quella di mentadent
    Memento audere semper

  6. #35
    Androidiano L'avatar di Peperlizio


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lager Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, approfitto di questa discussione per presentarmi a darvi qualche dritta sul gioco. Una ottima guida la trovate a questo link

    h t t p://ffonline.gamesource.it/guide/FF3/_192/Soluzione_-_Final_Fantasy_III-it

    è per la versione nintendo DS del gioco, ma praticamente è uguale, cambia solo alcuni oggetti nei bauli. La versione per Android e iOS di FF3 non prevede l' invio delle mail tramite mognet, quindi per ricevere le lettere per sbloccare le quest secondarie bisogna cambiare il personaggio principale con gli altri della squadra (tramite l' opzione formazione all' interno del menu) è ovvio che le quest si attivano andando avanti con il gioco; comunque nella guida c'è scritto!

    Per avere Ultima Wapon:

    Bisogna avere le seguenti lettere da Sarae:
    - Sono annoiata
    - Sasune
    - Aiuto!
    A questo punto andiamo al castello di Sasune nella stanza di Sara e lei ci consegnerà un gioiello rotto.
    Col gioiello rotto andiamo da Takka il padre di Refia che ci dirà che non può farci niente.
    Bisogna avere queste 3 lettere da Takka:
    - Kasus
    - Mi sento vecchio
    - Il fabbro leggendario
    Ora possiamo andare nel villaggio nord-occidentale di Saronia dove troveremo il fabbro leggendario che ci riparerà il gioiello di Sara.
    Riportiamo il gioiello alla proprietaria e Takka ci manderà la seguente lettera:
    - Orialco
    A questo punto dobbiamo avere le seguenti lettere da Cid:
    - Il primo appuntamento con la signora Cid
    - Quando eravate bambini
    - C'è qualcosa nel basamento
    Allora andiamo a parlare con Cid e rechiamoci nelle stanze sotto la casa di Cid (quelle dove c'erano tante casse dopo aver salvato la moglie di Cid) uccidiamo il mostro che ci aspetta ansioso e prendiamo ciò che lascia cadere quando muore, cioè "metallo sconosciuto".
    Parlate nuovamente con Cid e vi dirà che il metallo sconosciuto è l'Orialco (chi l'avrebbe mai immaginato...)
    Andiamo a Falgabard (la città dei cavalieri neri) con l'Invincibile dove troveremo il fabbro che dato l'Orialco ci darà Ultima Weapon!!!

    Questo è tutto!!!

    Ora il mio problema, qualcuno è già arrivato a prendere Odino nelle Catacombe di Salonia? Ho questo problema, una volta arrivati nella stanza e ucciso Odino, se andate a destra della stanza vedete che c'è un' altra stanza con dei bauli, ecco non riesco a trovare il passaggio per entrare in quella stanza!!!! :-/

    ciao e grazie
    A quella stanza ci si accede dal castello. C'è un passaggio segreto non ricordo dove, ma non è difficile da trovare.

    Quanto all'ultima weapon ripeto, ho fatto tutto nel senso che ho l'orialco ma non trovo il fabbro alla cittá dei cavalieri neri!

  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    2,919
    Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

    Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

    ma il fabbro si sposta di continuo per ds so che l ho beccato al villaggio dove vendono le asce da vichingo


    Fan della mela® quella di mentadent
    Memento audere semper

  8. #37
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    2,919
    Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

    Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

    il problema e che il mostro a casa di cid non compare...

    iphone 6 con jb hybrid
    Memento audere semper

  9. #38
    Androidiano L'avatar di Peperlizio


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wonderdroid Visualizza il messaggio
    il problema e che il mostro a casa di cid non compare...

    iphone 6 con jb hybrid
    Forse hai saltato qualche passaggio!

  10. #39
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    2,919
    Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

    Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

    ok ho ricontrollato tutto mi manca l oliarco che non so come e dove prenderlo,se mi spunta il fabbro parla di se e poi scompare che devo fare?

    iphone 6 con jb hybrid
    Memento audere semper

  11. #40
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,083

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 136 volte in 86 Posts
    Predefinito

    percaso avete il salvataggio del gioco nel momento in cui sparisce il vortice a nord della mappa? io sono arrivaato li e poi ho cancellato tutto per sbaglio D:
    Se apprezzi il mio lavoro e vorresti offrirmi un caffè segui questo link. Grazie mille.

    Visita il mio blog per rimanere aggiornato sulle mie app
    LuckyApp

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy