CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

Super Mario bross

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da achilleberton Visualizza il messaggio
    Ok ora lo provo. Ma e' proprio idendico all'originale? Ascolta sai mica se e' possibile giocare anche offline? Ti ringrazio
    Guarda cambia l'omino...non è super Mario....per il resto identico..certo che si può giocare offline...

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk

  2.  
  3. #12
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Lo ho appena scaricato e provato, bhe dai insomma, non e' che sia granche e' pesantuccio e purtroppo nemmeno nelle funzioni e' uguale e lo avrei preferito giocare con il joistick fisico del cell. Ma vabbe dai pazienza. Grazie cmq per la segnalazione

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    349
    Smartphone
    Asus Nexus 7-Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da achilleberton Visualizza il messaggio
    Lo ho appena scaricato e provato, bhe dai insomma, non e' che sia granche e' pesantuccio e purtroppo nemmeno nelle funzioni e' uguale e lo avrei preferito giocare con il joistick fisico del cell. Ma vabbe dai pazienza. Grazie cmq per la segnalazione
    Guarda...ti ripeto...da grande fan e conoscitore della serie Nintendo, ti assicuro che la Nintendo non permetterebbe mai di creare un gioco ad immagine e somiglianza di Super Mario...quindi...se vuoi giocare un gioco come Super Mario ti conviene l'emulatore...guarda che una volta settato per bene gira che è una bellezza

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da achilleberton Visualizza il messaggio
    Lo ho appena scaricato e provato, bhe dai insomma, non e' che sia granche e' pesantuccio e purtroppo nemmeno nelle funzioni e' uguale e lo avrei preferito giocare con il joistick fisico del cell. Ma vabbe dai pazienza. Grazie cmq per la segnalazione
    Io ci gioco sul tablet e oltre ad una grafica migliore davvero non noto differenze...certo non è super Mario ma i diritti la Nintendo non Li darà mai...con l emulatore comunque la grafica non sarà di certo bellissima..io ormai abituato a giocare con i giochi in hd ho provato con i vari emulatori ma mi passava subito la nostalgia..

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk

  6. #15
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Capisco... Pero debbo dire la verita' i giochi emulati non mi sono mai piaciuti xche c'e' sempre qualcosa che non va. Proviamo.

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di k52n


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Nexus 4 White

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    ragazzi basta che scaricate Mupen64Plus che è un emulatore della nintendo ovvero copia esattamente il lavoro che fa una nintendo normale...dopo basta che lo installate scaricate la rom del gioco ovvero IL gioco vero e proprio lo inserite nella SD lo aprite attraverso l emulatore e giocate (il gioco è identico a quello originale perche è quello originale) pero vi consiglio di provarli su un telefono che abbia minimo 1 gHz di processore perche ho provato sul next overclockato e andavano a rallentatore

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    349
    Smartphone
    Asus Nexus 7-Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da k52n Visualizza il messaggio
    ragazzi basta che scaricate Mupen64Plus che è un emulatore della nintendo ovvero copia esattamente il lavoro che fa una nintendo normale...dopo basta che lo installate scaricate la rom del gioco ovvero IL gioco vero e proprio lo inserite nella SD lo aprite attraverso l emulatore e giocate (il gioco è identico a quello originale perche è quello originale) pero vi consiglio di provarli su un telefono che abbia minimo 1 gHz di processore perche ho provato sul next overclockato e andavano a rallentatore
    Come già consigliato qualche post fà...

  9. #18
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sul galaxy s2 gira bene. Ciao e grazie

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di k52n


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Nexus 4 White

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MeKo90 Visualizza il messaggio
    Come già consigliato qualche post fà...
    lo so...pero vedo che si fanno problemi di continuo...

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io non ne ho trovato nessuno identico.. l'unica soluzione è l'emulatore, anceh se a me queste soluzioni così nn piacciono tanto

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy