[QUOTE=ElMannaron;2486379]Sisi fatto tutto. Ho applicato per ultima "kal-ff9f" una per una in tutte e 4 le img, poi le ho passate nell'sd, ho acceso fpse e già spusync era attivo
Visualizzazione stampabile
Con tutta l'apk originale non parte.. Cioè appena arriva alla schermata nera con la scritta Play Station si blocca -.- Help me please
Quote:
Originariamente inviato da poppina
Benissimo!! Ora se hai problemi con la grafica ti consiglio di utilizzare i driver opengl. ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Li avevo già provati i driver openGL, ma addirittura, neanche mi spuntava il logo della play. Comunque, sta di fatto che con altri giochi, non ho problemi. Anzi, ora che ricordo, ho riscontrato un problema simile, con crash cart racing, praticamente mi resta nella schermata nera con le scritte bianche e un personaggio che continua a parlare o.o
Inviato dal mio Big Galaxy SII
Beh, io avevo l'emulatore della ps1, anche nel pc e ovviamente tutti i giochi partono. Comunque, il bios li ho tutti, ma uso quello consigliato dall'emulatore. Se non erro, dovrebbe essere 1001.
Inviato dal mio Big Galaxy SII
anche io uso il 1001.. non so che dirti... puoi provare a ripartire da zero, installando tutto da capo
Ho tutti i dischoi originali e devo farne delle immagini disco! Sembra una cosa semplice ma sto diventando pazzo..... non riesco a trovare un semplicissimo programma che funzioni per creare un'immagine ISO da questi cd originali! Cosa mi consigliate?
Scaricati ultraiso, e gratuito e ci sta pochissimo a fare le immagini.
Inviato dal mio PipBoy3000 Gold Edition!
Come consigliate di configurare FPse? Ho un Nexus 7 e volevo sfruttare per bene questo emulatore..
I driver openGL ad esempio, una volta scaricato il plugin e riavviato l'emulatore sono già attivi o bisogna fare qualcos'altro?
Ti spiego... una volta scaricato il plugin e riavviato fpse i driver opengl sono attivi. Ti conviene settarlo in modo tale da ottenere le migliori prestazioni. La mia configurazione attuale è questa:
Framelimiter - off
Frameskip - on
Print FPS - off
Adjust framebuffer access - on
special upload detection - on
offscreen drawing - on
advanced blending - off
alpha multipass - on
mask bit - on
32bit rendering - off
anti aliasing - on (con il nexus 7 dovrebbe andare alla grande)
texture filtering - on
old frameskip - off
special frame limiter - on
busy fix - off
Fammi sapere come ti funziona ;)
Qualche consiglio sui settaggi per il mio smartpad mediacom 1010i??? Non mi interessa granchè della grafica, quanto le prestazioni. Grazie mille in anticipo :D
E' strano perchè quando non uso i driver opengl e lascio la configurazione di default il gioco gira senza problemi. Altri giochi come ti vanno ?
Con questi settaggi la schermata degli hp la vedrai, lo faceva anche a me, poi ho attivato "offscrren drawing" e ho risolto ;)
Scusa ma potresti mettere una guida anche x final fantasy 8?? Xkè non mi parte proprio. Grz
A ff8 bisogna applicare una patch per rimuovere la protezione del gioco originale...
Ho provato e riprovato ma niente non funziona. Io ho scaricato le iso e ho messo la bad patch ma non parte. Mi và dirett nel bios. Ke dovrei fare?
Per final fantasy 8 non ho avuto problemi. Ho fatto il backup del gioco (ho la versione UK però) ed è partito tranquillamente. Mi informerò sulla versione italiana e cercherò di fare una guida.
Ti ricordo che "scaricare le iso" potrebbe risultare ambigua come frase... i moderatori potrebbero bannarti. Ti consiglio di non parlare di warez. ;)
Ciao a tutti. Ho comprato Fpse sullo store di android. Ho applicato il fix(solo quello di avvio) alle .img del mio ffix, le ho caricate sulla sd, le apro con fpse(a cui ho caricato il bios 1001) ma dopo il logo PlayStation(che mi appare "moltiplicato") non parte nulla. Ho un samsung galaxy S4. Qualche suggerimento? Non ho per ora creato altre iso per provare qualche altro gioco.
Si l'ho abilitata..Ho provato prima con la configurazione base..Poi ho provato con la configurazione consigliata qualche massaggio più in su in questa discussione ma nulla..sempre logo PS multiplo e rimane bloccato lì...
EDIT: Ho provato anche con PCSX per mac ma niente.. Adesso sto facendo la iso di MGS vediamo se quello funziona
Ciao, ho seguito tutte le regole per far funzionare FFIX, l'ho copiato dai cd originali, ho messo i fix e effettivamente funziona... l'unico problema è che una volta caricato il plugin opengl le finestre per i comandi in battaglia non si vedono xD grafica perfetta, se non fosse per questo piccolo ma significativo problema... soluzioni? ho un galaxy S4
edit: ho provato le impostazioni consigliate, ora si vede quasi bene ma il gioco va lentissimo e appaiono i contorni alle icone dei punti interrogativi tipo
Quote:
Originariamente inviato da ElMannaron
Io ti amoo <3<3 però con l'ace come andrà il gioco? :-\
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
ciao ragazzi, sono nuovo..allora ho installato fpse sul mio galaxy tab 3 10.1 ..ho inserito il bios, convertito final fantasy 9 in ISO , messo la patch per l'audio e quello per far partire il gioco...quando vado a caricare il gioco inizia con la schermata del logo della play e poi va a finire nel menu' dove si ascolta la musica...perchè!????? qualcuno che mi aiuta?!
cè nessuno!?
Ciao. Anche a me inizialmebte non funzionava. Ho scaricato i 4 dischi da un link trovato in rete e funzionavano perfettamente l'ho finito senza mai un problema! Scrivimi un pm per la fonte