Visualizzazione stampabile
-
hai ragione ma a me è proprio il problema che fa il bug quando meno te l'aspetti, da quanto ho capito a alcuni armv 6 lo fa in un momento specifico quindi sanno gia quando attivare le ali
-
Anche a me
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
UltimateZ
su samsung galaxy next con cyanogenmod 7.2.0 con overclock a 768 mhz e chainfire 3d va bene anzi è fluidissimo ha solo un problema ç_ç il bug della morte improvvisa che ho provaTO a risolvere con le ali di temple run patcher ma peggiora perchè appena attivo le ali si rallenta il gioco muoio rinasce ma vanno via e non si possono piu riattivare. Qualcuno ha il gioco senza auto die ?
Fluidissimo? Io ho un ace con 832mhz e mi lagga, anche con chainfire :(
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
a me con la cpu a 600 mhz va malissimo è ingiocabile, quando alzo la cpu sui 800 mhz e uso anche la chainfire non lagga e il touch prende bene, l'unico problema irrisolto è che mi muore D: Ho sentito altra gente che ha il galaxy ace o altri dispositivi che hanno il processore a 800 mhz e gli va piu male di un dispositivo a 600 mhz che però modificato, magari prova a metttergli una rom
-
A me con 768 e il governor su performance va da dio però muore
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App
-
Quote:
UltimateZ
a me con la cpu a 600 mhz va malissimo è ingiocabile, quando alzo la cpu sui 800 mhz e uso anche la chainfire non lagga e il touch prende bene, l'unico problema irrisolto è che mi muore D: Ho sentito altra gente che ha il galaxy ace o altri dispositivi che hanno il processore a 800 mhz e gli va piu male di un dispositivo a 600 mhz che però modificato, magari prova a metttergli una rom
purtroppo ho la versione gt-s5830i (cavolo solo una stupida "i" di differenza!) e ancora non esistono rom per il mio terminale.. staremo a vedere
-
"Ragazzi, vi spiego:
da quando ho caricato al 100% il mio smartphone non ho ancora aperto temple run, com'é possibile che tra le voci sui consumi della batteria temple run è al primo posto col 40% del consumo totale?"
Questo lo chiedevo ieri in un'altra discussione; aggiorno ad oggi:
non l'ho ancora aperto ma risulta essere ancora al primo posto tra i consumi sulla batteria, al 33%, e non l'ho nemmeno aperto tutto il giorno! E' possibile?!?
-
Quote:
lorevo
"Ragazzi, vi spiego:
da quando ho caricato al 100% il mio smartphone non ho ancora aperto temple run, com'é possibile che tra le voci sui consumi della batteria temple run è al primo posto col 40% del consumo totale?"
Questo lo chiedevo ieri in un'altra discussione; aggiorno ad oggi:
non l'ho ancora aperto ma risulta essere ancora al primo posto tra i consumi sulla batteria, al 33%, e non l'ho nemmeno aperto tutto il giorno! E' possibile?!?
Di solito, quando carico al 100%, il consumo precedente si resetta. Comunque, hai usato parecchia batteria con temple run è ti dice questo. Ma se usi qualcos'altro, che prende sempre molta batteria, vedrai che diminuisce il %.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Warriors993
Di solito, quando carico al 100%, il consumo precedente si resetta.
Si, anche nel mio fa così, cioè azzera tutto, ma se lo guardo dopo un paio d'ore rispunta la percentuale di templerun anche se non l'ho utilizzato, è come se restasse aperto...
-
Quote:
lorevo
Si, anche nel mio fa così, cioè azzera tutto, ma se lo guardo dopo un paio d'ore rispunta la percentuale di templerun anche se non l'ho utilizzato, è come se restasse aperto...
Hai provato a caricare da telefono spento? Prova anche a chiudere con il task killer, forse è aperto. Ma non credo..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2