Originariamente inviato da
dario76
il mio record è 5.854.554 punti, 18.224 m, 10.139 monete, moltiplicatore 45x.
per fare punteggi alti è molto importante avere metodo e disciplina e molta pazienza.
Le prime partite andranno fatte solo per raggiungere i vari obiettivi e aumentare il moltiplicatore, pertanto:
- sbloccate i powerups in modo omogeneo
- dedicate una partita a morire e resuscitare 2 volte (per sbloccare in una volta sola 2 obiettivi invece di 1).
- tentate di raggiungere in una sola partita i 2 obiettivi di corsa senza raccogliere monete (tentare di raggiungere questi obiettivi rallenta di molto la corsa all'oro, pertanto il mio consiglio è di cominciare la partita tentando di non raccogliere monete, ma appena se ne raccoglie una per errore non "suicidatevi", proseguite la partita come se fosse una partita normale e raccogliete quante più monete potete.
- dedicate una partita a usare 1 mega boost.
- comprate i wallpaper
- sbloccate i 2 personaggi low-cost e a seguire i 4 da 25k. per primo, tra questi ultimi, sbloccate zack wonder e da questo momento in avanti giocate sempre con lui, anche quando sbloccherete gli altri 3.
Con la santa pazienza e qualche giorno, con questa tabella di marcia avrete raggiunto all'incirca 40-41x (ovviamente per raggiungere gli obiettivi che vi ho elencato prima o poi sbloccherete quasi involontariamente anche gli altri legati a monete, distanza e punteggi, tranne gli ultimi 4-5), avete tutti i powerups al massimo e il personaggio migliore.
Siete dunque pronti a fare record "seri".
- Mentre nelle fasi precedenti dovevate usare le monete per arrivare agli obiettivi, acquistando solo 2 ali per la resurrezione tanto per sbloccare 2 obiettivi, da questo momento in avanti potete investire tutti i soldi che guadagnate in questo importantissimo strumento, comprando magari ogni tanto anche qualche boost, anche se a me non piace come strumento.
- Con da parte bei pacchi di ali, cominciate la vostra partita. Solitamente, il primo paio di ali lo uso quando la partita è già ai 2000 metri o anche un po' prima se ho preso qualche magnete e il punteggio è dunque già interessante. prima che scadano i 30 secondi delle ali, mi suicido. questo mi porta a rimoderare la velocità accumulata e a riprendere la partita a bassa velocità. dovreste riuscire abbastanza agevolmente a sopravvivere fino a quando non vi sarà possibile usare un nuovo paio d'ali, da attivare appena si formano per risuicidarsi prima della fine dei 30'' e così via all'infinito fino a quando non sbaglierete qualcosa e morirete.
- Se avete preso un magnete, non prendete anche le ali: potreste essere costretti a suicidarvi quando ancora avevate il magnete a disposizione, e sarebbe un peccato, o se decidete di non suicidarvi e sfruttare il magnete fino alla fine andrete molto veloci e fino a quando non avrete una nuova possibilità di prendere le ali il rischio di morte è molto alto.
- Allo stesso modo, evitate di prendere le ali quando siete invisibili (sono quasi sprecate, potete morire solo se vi scordate di svoltare o se vi sbilanciate troppo verso destra o sinistra nei tratti di roccia) e quando avete il boost, in cui è impossibile morire. Vi consiglio, in questi casi, di attivare le ali quando cominciate a lampeggiare, in quanto la fase di passaggio da immunità a vulnerabilità è spesso una delle più delicate.
Con questi metodi ho ottenuto io quel punteggio, che tutto sono tranne che un grande giocatore di questo genere di giochi, per cui ve li consiglio vivamente.
Spero di essere stato utile!