Visualizzazione stampabile
-
qualcuno sa dirmi le varie caratteristiche dei vari personaggi??'
-
Ragazzi scusate ma a voi è mai capitato che si cancellino gli avanzamenti nel gioco ( sia i record che gli acquisti con le gemme) e tornano ad un punto precedente scelto a caso ? es. avevo 3 milioni di record, moltiplicatore a 38 e nello store avevo comprato tutto; adesso mi ritrovo nel punto in cui ero circa 3 settimane fa con un record di 1,8 milioni con molte mancanza nello store e nel moltiplicatore... mi era già capitato precedentemente ma dopo 3-4 giorni era tornato alla normalità... sapreste dirmi come mai ? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnaccios
qualcuno sa dirmi le varie caratteristiche dei vari personaggi??'
non credo ambi molto tra un personaggio e l'altro... se non il fatto che più ne sblocchi più sale il moltiplicatore !!!
-
Qualcuno sa dirmi perchè non mi fa sbloccare le varie cose con le gemme acquisite?
-
Quote:
cancer78
Ragazzi scusate ma a voi è mai capitato che si cancellino gli avanzamenti nel gioco ( sia i record che gli acquisti con le gemme) e tornano ad un punto precedente scelto a caso ? es. avevo 3 milioni di record, moltiplicatore a 38 e nello store avevo comprato tutto; adesso mi ritrovo nel punto in cui ero circa 3 settimane fa con un record di 1,8 milioni con molte mancanza nello store e nel moltiplicatore... mi era già capitato precedentemente ma dopo 3-4 giorni era tornato alla normalità... sapreste dirmi come mai ? grazie
Hai avuto per caso crash o riavvii spontanei prima che succedesse??
Tapatalk @ CM9
-
No no nessun crash o riavvio... Adesso per esempio si è sistemato da solo
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
cancer78
No no nessun crash o riavvio... Adesso per esempio si è sistemato da solo
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Strano...a me succede appunto dopo un crash...non saprei..
Tapatalk @ CM9/D4
-
Ragazzi ci sono news per i processori armv6, finalmente sono riusciti a fixare il bug della morte improvvisa! ora guardo un po' a livello di fluidità come siamo messi :)
-
Quote:
Bongiuz
Ragazzi ci sono news per i processori armv6, finalmente sono riusciti a fixare il bug della morte improvvisa! ora guardo un po' a livello di fluidità come siamo messi :)
:O veramenteee ??? dove hai trovato la versione fixata???
-
Dove l'hai trovata?
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App