Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BigUser
io ho trovato una guida per fixare il bug della morte di temple run, su un forum del galaxy y ma credo funzioni anche sul next perchè piu o meno sono uguali come telefoni ad eccetto del processore, aspetto solamente la risposta, se no provo a mettermelo
link della discussione?
-
-
Quote:
Alberto Carolo
A me non va dice interruzione imprevista dell applicazzione
-
Bo aspettiamo che bongiuz risponda
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App
-
rotfl Ragazzi ma vi conviene perdere tutto questo tempo per cercar di far partire questo gioco??? Tanto quando il problema sarà risolto, vi basteranno 3-4 giorni e non ci giocherete piú..:)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Final
-
Allora allora allora, a quanto pare o sono riusciti a rifilarci un pacco... o ce l'hanno rifilato.
Il thread originale è qui.
[GAME] ++==Temple RUN==++ 1.0.3 [ARMv6][UPDATE] - xda-developers
C'è qualcuno che ha già testato questa guida?
Temple Run [FIXED] by using brain | Galaxy Y arena
Grazie ^^
-
ma questa è le versione 1.0.3 ha ancora l'auto die !!
-
Quote:
BigUser
ma questa è le versione 1.0.3 ha ancora l'auto die !!
quoto...è uguale alla 1.0.2 non trovo miglioramenti
-
Avevo scritto qualche giorno fa di avere un problema con Temple Run dopo l'aggiornamento a ICS. Ho quindi chiesto delucidazioni a imangi e mi hanno risposto quasi subito. Riporto qui sotto la loro risposta nel caso possa servire a qualcuno:
Unfortunately, there are a ton of problems with Temple Run on Android 4.x (ICS). The 3d engine we are using, Unity 3D, doesn't support ICS yet, so there isn't much we can do to fix these issues until they add support, but we are looking into it. Hopefully some sort of fix will come soon. Sorry for the trouble!
-Jeff
-
Quote:
Custor
Avevo scritto qualche giorno fa di avere un problema con Temple Run dopo l'aggiornamento a ICS. Ho quindi chiesto delucidazioni a imangi e mi hanno risposto quasi subito. Riporto qui sotto la loro risposta nel caso possa servire a qualcuno:
Unfortunately, there are a ton of problems with Temple Run on Android 4.x (ICS). The 3d engine we are using, Unity 3D, doesn't support ICS yet, so there isn't much we can do to fix these issues until they add support, but we are looking into it. Hopefully some sort of fix will come soon. Sorry for the trouble!
-Jeff
Ottimo, buono a sapersi visto che anch'io, con il mio Arc S ICS, non riesco più a utilizzarlo perché va per conto suo quando pigio sul display! :p