sapete dove salva i salvataggi tipo soldi e record ??? insomma in quale directory della microsd?
Visualizzazione stampabile
sapete dove salva i salvataggi tipo soldi e record ??? insomma in quale directory della microsd?
Se non sbaglio li trovi nella cartella di android, all'interno dovrebbe essercene una che nel nome ha Temple Run o Imangi, ora non ricordo di preciso.
Nel HTC One S parte ma flichera talmente tanto che è ingiocabile, i poligoni vanno e vengono dallo schermo....
bellisimo lo attendevo
Visto che sto gioco mi diverte guardate un pò che ho trovato su googlePlay https://play.google.com/store/apps/d...opselling_free
Mio parere naturalmente ma, se si vuole usare cose simile, che senso ha giocare??
Dove sta il divertimento poi nel migliorare e nell'imparare man mano che si gioca.
È uscita la versione 1.0.4
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App
ormai non ci sto piu dietro a sta gente, li reputo sviluppatori falliti hanno pensato a mettere le decorazioni apposto di farlo per i nostri dispositivi. Ma che sviluppatori sono ?
Scusa, è gia tanto che lo hanno portato prima sul nostro robottino verde e dopo sul nostro robottino di gelato. Fidati, prima o poi uscirà anche per l'Ace e compagnia bella. E' solo un gioco, NON TI ALTERARE!!!!! :p
Ora ho il Sony Xperia Sole, che dire gioco fantastico!!!
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App