CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 57 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 561
Discussione:

[UFFICIALE] Temple Run

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, tranquillo che è possibile, soprattutto se alla fine è un fake di un programma famoso che in realtà contiene un virus, tipo la versione di temple run che avevo trovato io.


    Inviato dal mio Wildfire S A510e usando Androidiani App

  2.  
  3. #502
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ConteOliver Visualizza il messaggio
    Complimenti.
    Il mio record è di 925mila, 4500 metri e moltiplicatore 33x.
    Sembra che il Power Up migliore sia il magnete.
    il mio record è 5.854.554 punti, 18.224 m, 10.139 monete, moltiplicatore 45x.

    per fare punteggi alti è molto importante avere metodo e disciplina e molta pazienza.
    Le prime partite andranno fatte solo per raggiungere i vari obiettivi e aumentare il moltiplicatore, pertanto:
    - sbloccate i powerups in modo omogeneo
    - dedicate una partita a morire e resuscitare 2 volte (per sbloccare in una volta sola 2 obiettivi invece di 1).
    - tentate di raggiungere in una sola partita i 2 obiettivi di corsa senza raccogliere monete (tentare di raggiungere questi obiettivi rallenta di molto la corsa all'oro, pertanto il mio consiglio è di cominciare la partita tentando di non raccogliere monete, ma appena se ne raccoglie una per errore non "suicidatevi", proseguite la partita come se fosse una partita normale e raccogliete quante più monete potete.
    - dedicate una partita a usare 1 mega boost.
    - comprate i wallpaper
    - sbloccate i 2 personaggi low-cost e a seguire i 4 da 25k. per primo, tra questi ultimi, sbloccate zack wonder e da questo momento in avanti giocate sempre con lui, anche quando sbloccherete gli altri 3.

    Con la santa pazienza e qualche giorno, con questa tabella di marcia avrete raggiunto all'incirca 40-41x (ovviamente per raggiungere gli obiettivi che vi ho elencato prima o poi sbloccherete quasi involontariamente anche gli altri legati a monete, distanza e punteggi, tranne gli ultimi 4-5), avete tutti i powerups al massimo e il personaggio migliore.
    Siete dunque pronti a fare record "seri".

    - Mentre nelle fasi precedenti dovevate usare le monete per arrivare agli obiettivi, acquistando solo 2 ali per la resurrezione tanto per sbloccare 2 obiettivi, da questo momento in avanti potete investire tutti i soldi che guadagnate in questo importantissimo strumento, comprando magari ogni tanto anche qualche boost, anche se a me non piace come strumento.
    - Con da parte bei pacchi di ali, cominciate la vostra partita. Solitamente, il primo paio di ali lo uso quando la partita è già ai 2000 metri o anche un po' prima se ho preso qualche magnete e il punteggio è dunque già interessante. prima che scadano i 30 secondi delle ali, mi suicido. questo mi porta a rimoderare la velocità accumulata e a riprendere la partita a bassa velocità. dovreste riuscire abbastanza agevolmente a sopravvivere fino a quando non vi sarà possibile usare un nuovo paio d'ali, da attivare appena si formano per risuicidarsi prima della fine dei 30'' e così via all'infinito fino a quando non sbaglierete qualcosa e morirete.
    - Se avete preso un magnete, non prendete anche le ali: potreste essere costretti a suicidarvi quando ancora avevate il magnete a disposizione, e sarebbe un peccato, o se decidete di non suicidarvi e sfruttare il magnete fino alla fine andrete molto veloci e fino a quando non avrete una nuova possibilità di prendere le ali il rischio di morte è molto alto.
    - Allo stesso modo, evitate di prendere le ali quando siete invisibili (sono quasi sprecate, potete morire solo se vi scordate di svoltare o se vi sbilanciate troppo verso destra o sinistra nei tratti di roccia) e quando avete il boost, in cui è impossibile morire. Vi consiglio, in questi casi, di attivare le ali quando cominciate a lampeggiare, in quanto la fase di passaggio da immunità a vulnerabilità è spesso una delle più delicate.

    Con questi metodi ho ottenuto io quel punteggio, che tutto sono tranne che un grande giocatore di questo genere di giochi, per cui ve li consiglio vivamente.

    Spero di essere stato utile!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dario76 per il post:

    ConteOliver (07-08-12)

  5. #503
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario76 Visualizza il messaggio
    il mio record è 5.854.554 punti, 18.224 m, 10.139 monete, moltiplicatore 45x.

    per fare punteggi alti è molto importante avere metodo e disciplina e molta pazienza.
    Le prime partite andranno fatte solo per raggiungere i vari obiettivi e aumentare il moltiplicatore, pertanto:
    - sbloccate i powerups in modo omogeneo
    - dedicate una partita a morire e resuscitare 2 volte (per sbloccare in una volta sola 2 obiettivi invece di 1).
    - tentate di raggiungere in una sola partita i 2 obiettivi di corsa senza raccogliere monete (tentare di raggiungere questi obiettivi rallenta di molto la corsa all'oro, pertanto il mio consiglio è di cominciare la partita tentando di non raccogliere monete, ma appena se ne raccoglie una per errore non "suicidatevi", proseguite la partita come se fosse una partita normale e raccogliete quante più monete potete.
    - dedicate una partita a usare 1 mega boost.
    - comprate i wallpaper
    - sbloccate i 2 personaggi low-cost e a seguire i 4 da 25k. per primo, tra questi ultimi, sbloccate zack wonder e da questo momento in avanti giocate sempre con lui, anche quando sbloccherete gli altri 3.

    Con la santa pazienza e qualche giorno, con questa tabella di marcia avrete raggiunto all'incirca 40-41x (ovviamente per raggiungere gli obiettivi che vi ho elencato prima o poi sbloccherete quasi involontariamente anche gli altri legati a monete, distanza e punteggi, tranne gli ultimi 4-5), avete tutti i powerups al massimo e il personaggio migliore.
    Siete dunque pronti a fare record "seri".

    - Mentre nelle fasi precedenti dovevate usare le monete per arrivare agli obiettivi, acquistando solo 2 ali per la resurrezione tanto per sbloccare 2 obiettivi, da questo momento in avanti potete investire tutti i soldi che guadagnate in questo importantissimo strumento, comprando magari ogni tanto anche qualche boost, anche se a me non piace come strumento.
    - Con da parte bei pacchi di ali, cominciate la vostra partita. Solitamente, il primo paio di ali lo uso quando la partita è già ai 2000 metri o anche un po' prima se ho preso qualche magnete e il punteggio è dunque già interessante. prima che scadano i 30 secondi delle ali, mi suicido. questo mi porta a rimoderare la velocità accumulata e a riprendere la partita a bassa velocità. dovreste riuscire abbastanza agevolmente a sopravvivere fino a quando non vi sarà possibile usare un nuovo paio d'ali, da attivare appena si formano per risuicidarsi prima della fine dei 30'' e così via all'infinito fino a quando non sbaglierete qualcosa e morirete.
    - Se avete preso un magnete, non prendete anche le ali: potreste essere costretti a suicidarvi quando ancora avevate il magnete a disposizione, e sarebbe un peccato, o se decidete di non suicidarvi e sfruttare il magnete fino alla fine andrete molto veloci e fino a quando non avrete una nuova possibilità di prendere le ali il rischio di morte è molto alto.
    - Allo stesso modo, evitate di prendere le ali quando siete invisibili (sono quasi sprecate, potete morire solo se vi scordate di svoltare o se vi sbilanciate troppo verso destra o sinistra nei tratti di roccia) e quando avete il boost, in cui è impossibile morire. Vi consiglio, in questi casi, di attivare le ali quando cominciate a lampeggiare, in quanto la fase di passaggio da immunità a vulnerabilità è spesso una delle più delicate.

    Con questi metodi ho ottenuto io quel punteggio, che tutto sono tranne che un grande giocatore di questo genere di giochi, per cui ve li consiglio vivamente.

    Spero di essere stato utile!
    hai molto da fare durante la giornata vedo
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  6. #504
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nigno Visualizza il messaggio
    hai molto da fare durante la giornata vedo
    ridi ridi, quando finalmente porterò a casa il tesoro e seminerò quei dannati scimmioni una volta per tutte voglio proprio vedere chi riderà...

  7. #505
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario76 Visualizza il messaggio
    ridi ridi, quando finalmente porterò a casa il tesoro e seminerò quei dannati scimmioni una volta per tutte voglio proprio vedere chi riderà...
    ma non te la prendere, ero ironico..
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  8. #506
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nigno Visualizza il messaggio
    ma non te la prendere, ero ironico..
    ahahah e che io no?!?

  9. #507
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario76 Visualizza il messaggio
    ahahah e che io no?!?
    ah ecco sempre meglio chiarire..comunque buona fortuna per la missione
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  10. #508
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nigno Visualizza il messaggio
    ah ecco sempre meglio chiarire..comunque buona fortuna per la missione
    Grazie! entrare nel club 10 milioni è l'unica cosa che potrà dare un senso alle mie ferie (e forse alla mia vita). (scherzo eh! )

  11. #509
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 78 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ciao Dario xke consigli quel personaggio? Io ho sbloccato la prima da 25k dopo i 2 Low cost... Cosa cambia?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  12. #510
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Menestrello89 Visualizza il messaggio
    Ciao Dario xke consigli quel personaggio? Io ho sbloccato la prima da 25k dopo i 2 Low cost... Cosa cambia?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    guarda, io sinceramente grosse differenze tra i vari personaggi non le ho rilevate, ma ho letto pareri unanimi che dicono che quello sia il personaggio col miglior rendimento, più reattivo, stabile e altri pregi... ho preso la cosa per buona, e in effetti mi ci trovo bene, anche se ripeto, la sensazione personale che mi danno i vari personaggi è che rispondono tutti grossomodo in modo identico ai comandi.

Pagina 51 di 57 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy