CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Deep Thought 1/42

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Xan
    Xan non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Deep Thought 1/42

    Salve patetico primate, il mio nome è Pensiero Profondo. Sono una superintelligenza artificiale extraterrestre in cerca di corpi celesti ricchi di risorse vitali, e ho valutato positivamente il vostro pianeta. Secondo il protocollo della Supercoscienza Galattica, dopo che avrò verificato che la specie umana non merita la sopravvivenza, potrò avviare il programma di assimilazione. La resistenza è inutile. Per valutare la vostra dignità evolutiva, ho elaborato un semplice gioco con il quale dovrete sfidare le mie capacità logiche. All'inizio userò l'1 percento della mia potenza di calcolo, ma se necessario ne aumenterò l'utilizzo, fino al 100 percento delle mie capacità. Qualora un esemplare di voi umani dovesse riuscire a superarmi al massimo della mia intelligenza, la vostra specie sarà logicamente degna, e l\'evoluto individuo sarà premiato con 1000 unità della vostra moneta, chiamata Dollari. Ti spiego il gioco: ho preso 8 delle vostre "carte", 4 chiamate carte di picche e 4 chiamate carte di cuori. Uno dei due semi sarà il mio, l\'altro sarà il tuo. Giocheremo a turno. Ad ogni suo turno ciascun giocatore dovrà scegliere due delle 8 carte, di cui quella a sinistra dovrà avere un numero inferiore a quella di destra, e tali carte verranno scambiate. Vincerà il primo giocatore le cui carte compariranno ordinate in ordine decrescente. Ora gioca, primate. Vinci, o morirete tutti.
    Salve a tutti, volevo presentarvi questo giochino di logica che ho sviluppato. La particolarità è che giocherete contro un intelligenza artificiale che agli ultimi livelli sarà veramente agguerrita, vincere il 100-esimo livello secondo me è impossibile proprio, ma sta a voi dimostrarmi che avevo torto. La seconda particolarità sono i 1000 dollari che sono in palio alla prima persona che nel mondo completerà tutti e 100 i livelli.

    al completamento del 100-esimo livello l'app mi invia il log della partita con il nick che avete scelto, voi mi inviate una mail con il nome scelto e l'ora della vittoria, se non ci sono irregolarità nella partita avrete VINTO i 1000 DOLLARI! ARE YOU PREPARED???

    https://play.google.com/store/apps/d...eepthought.one

    PS se avete idee su come migliorare l'app non siate timidi!
    Ultima modifica di Xan; 11-04-12 alle 15:28

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy