ma sul sony ericsson x10 non funzioneranno questi giochi a causa della mancaza del multitouch?
Visualizzazione stampabile
ma sul sony ericsson x10 non funzioneranno questi giochi a causa della mancaza del multitouch?
comunque dovrebbe arrivare l'aggiornamento ad Eclair 2.1 x il tuo X10 solo servirà ancora qualche mese... :(
si pero' SE ha dichiarato piu' volte che non supportera' il multitouch.... e la vedo difficile ad esempio giocare a gangwars senza... oppure dungeon hunter, etc...
in effetti un gioco come dungeon hunter x quello che ho visto è praticamente impossibile da giocare senza multitouch... :(
Ma serve il multi touch o basta il dual touch? perché praticamente tutti gli attuali HTC hanno il dual touch e basta.
L'iphone dovrebbe riconoscere più di due tocchi e mi pare anche il milestone ma nn ne sn sicuro. i nuovi pannelli touch dei prossimi HTC saranno multi touch
Sì ma la domanda spontanea è: cosa te ne fai di un più-di-dual-touch su schermi così piccoli? Già l'Evo 4G ha lo schermo più grande (ed infatti monta lo schermo multitouch)
Io niente ma per i giochi può servire visto che mancano i tasti e il pad