Giochi gameloft in arrivo?
guardate qui
Top BlackBerry Games, SmartPhone Games - Games for Windows Mobile, Android | Gameloft
ci sono un bel po di giochi per android che sul market non ci sono...cliccando sul gioco fa vedere anche un filmato in flash sul nexus...a quanto pare la situazione games sta veramente cambiando, quello che non capisco è perche non sono sul market...
Re: Giochi gameloft in arrivo?
Cmq lo snapdragon la gpu ce l'ha eccome, l'adreno 200 di Ati/Amd e macina anche piú poligoni al secondo di un Power VR sgx 530 (22 mln contro 14 mln).
L'attuale divario prestazionale sta penso in due semplici motivi: drivers della gpu cagosi..e non sarebbe la prima volta di qualcomm/htc con la conseguenza che il reparto 3d sia mosso dalla sola CPU(si ripeterà la storia accaduta in ambito WM?).
Il secondo motivo è appunto legato al fatto che sono porting da iphone e palm pre che hanno un hardware più simile al milestone(il pre praticamente ha proprio l'omap 3430...il 3gs l'equivalente chipset samsung ma col Power VR sgx 535).
Che cazzata comunque che sarebbe non sfruttare l'adreno 200.
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
Re: Giochi gameloft in arrivo?
Quote:
Originariamente inviato da
Supreme9090
la mia preoccupazione risiede nel fatto che alcuni giochi forse non gireranno sul legend, su nexus e su desire ci sono problemi di input,invece sul legend ci sono problemi di grafica(texture nere) e questo mi proccupa parecchio in quanto il telefono è recente e anche se nn è di prima fascia costa comunque 400
Il fatto è che il legend grossa quantità di ram a parte non ha un hardware recente, ma è uguale ai vari dream, magic con solo la frequenza un pochino più elevata. Secondo me ha pure la stessa gpu(l'ati imageon). Pensa che con il tattoo hanno pure tolto la gpu e quindi solo l'arm11 non ce la fa a far girare anche il più semplice gioco 3d.
Diciamo che noi con i Magic o legend possiamo ambire al max a giochi come raging thunder 1 o anche wave blazer o winds of steel. Che a me personalmente soddisfano pure. Provali eventualmente. Gameloft penso che punterà minimo dall'attuale fascia alta in poi.
Sent from my HTC Magic using Tapatalk