Stavo vedendo dei video sul desire ho visto questo video YouTube - Htc Desire 3D Applications
alla fine appare il gioco di crash bandicoot lo trovo sul market? Con che nome??
Visualizzazione stampabile
Stavo vedendo dei video sul desire ho visto questo video YouTube - Htc Desire 3D Applications
alla fine appare il gioco di crash bandicoot lo trovo sul market? Con che nome??
È un emulatore di Game Boy Advanced con su la ROM :)
Quindi installo l'emulatore che trovo sul market e le rom le trovo sempre sul market??
No, in maniera molto ipotetica dovresti avere le cartucce originali ed un dumper per creartele sul PC... praticamente le trovi su internet...
ahah ok porca miseria le cartucce originali.....ook provo vediamo che roba esce fuori......della serie mega virus :D
Fatto tutto sto scaricando di tutto....maa nn è che c'è qualche emulatore tipo di psp ecc?? Magari la sparo grossa eh
Psp e DS la vedo difficile, tieni conto che per emulare una console bisogna avere un hardware ben più potente. ;)
Che io sappia c' è un buon emulatore per NES e GBA.
Ho testato quello per gba, i cui giochi non sono niente male, ma niente male davvero...
L'emulatore funziona da dio, i tasti on screen supportano il multitouch perciò si usano molto bene, e la velocità dei giochi è in fullspeed.
Il tutto su nexus one.
Ecco proprio tu :D visto che hai l'n1 so che ci sono dei problemi con il multitouch almeno cosi ho visto su real football questi problemi li hai riscontrati anche su questi giochi? è una mia curiosità.....
Per emulare psp e company servono telefoni ancora piu potenti di desire e n1??
Perchè i miei tasti nell'emulatore di gba sono diversi da quelli che ci sono nei video ad esempio qui YouTube - GBA,NES,SNES,SEGA Emulator for Android feat. touch screen control io ho i controlli direzionali messi in alto a sinistra e sono scomodi....posso cambiare la posizione?
Risolto :) dovevo smanettarci ancora di piu eheh
La PSP ha circa 300mhz. Cmq nn è questione di cpu, nn verrà mai emulata.
Riguardo i problemi di multitouch sull'emulatore non li riscontro, mentre invece in alcuni giochi gameloft si.
Ma li è gameloft che fa pena e fa porting da iphone senza sistemare bene le cose...
a dici che è colpa della gameloft? Non so per me è nuova questa cosa quindi chiedo a te ho letto un po di cose su internet e molti si lamentano ed è un peccato perchè mi sembrano validi questi telefoni e sto cappero di iphone deve essere superato :D
Che il multitouch abbia problemi è vero, dato che monta un touch di qualità non eccelsa.
Nell'uso ordinario tipo browser e foto (pinch to zoom) non si nota minimamente il difetto.
Nei giochi un po', ma in quelli gameloft che sono semplici porting fatti male dei giochi iphone lo si nota molto. La colpa se lo vedi dunque è di gameloft.
non è proprio per questo eh.... quello potrebbe essere che i giochi scattano un po'.... ma il multitouch è proprio una questione di bassa qualita' dello schermo... gameloft non c'entra nulla... i problemi al multitouch erano conosciuti molto prima dei giochi gameloft...
riguardo la scattosita', non darei cmq tutta la colpa a gameloft... qualcomm ha scelto una gpu fuori standard...e se è come la questione qualcomm e codec video su windows mobile, allora la colpa è solo di qualcomm e della sua grossa "chiusura" riguardo driver etc...
beh, CaFFeiNe666, se fossi la Gameloft e volessi produrre dei giochi per Android, mi informerei sugli attuali cellulari e mi adeguerei di conseguenza. De facto la Gameloft ha semplicemente portato dei giochi senza testarli. Da qui i problemi del touch (praticamente tutti i cellulari Android di punta in grado di far andare quei giochi 3D hanno il bug degli assi) ed eventuale scattosità (non ho provato, non saprei quantificare).
ho detto infatti praticamente tutti... ossia tutti tranne che il milestone (e forse l'Acer) :)
era quel "praticamente tutti" che nn mi convinceva roftlroftlroftl apparte i scherzi spero nn sfornino altri di giochi,e spero anche che l'EA si sbrighi!
ma tu fai confusione tra i due bug presenti nei desire e nexus, e le prestazioni che riguarda tutti i dispositivo snapdragon
quello che dici tu degli assi, è un BUG di nexus e desire, un bug hardware a quanto si dice, dato che non è stato risolto....
bug che non si presenta solo con i giochi gameloft, ma in tutti i giochi e programmi in cui devi incrociare gli assi... infatti lo faceva gia' con touch screen test o come si chiamava
mentre quello che dici tu, dipendente da gameloft, è il fatto che i giochi gameloft, scattano o non partano, colpa cmq non è detto che sia completamente di gameloft...perchè ad esempio su windows mobile, scattavano tutti i divx, e non per colpa del lettore, ma perchè qualcomm non rilasciava driver aggiornati.... ed essendo i suoi driver chiusi (invece le piattaforme texas instrument sono molto piu' aperte), non c'era un modo per ovviare a questo problema, se non tramite metodi non ufficiali o lettori a pagamento....
la teoria è che essendo i giochi basati su powerGSX, gpu usata da tutti tranne snapdragon.... allora i giochi necessitino ottimizzazione...
Ma sono risolvibili sti problemi??
@CaFFeiNe666: se il 99% degli schermi dei dispositivi Android hanno il problema dello schermo, allora la Gameloft deve creare dei comandi che non si incrocino (es. so che un emulatore per GBA ha il pad in basso a sinistra ed i tasti AB in alto a destra... non ci vuole molto :) )
Però cosi rimane scomodo giocarci......alla fine si posso usare sempre i tasti fisici e muoversi con il touch no?
si allora per un BUG peggioriamo interfacce? ci limitiamo a mettere un controllo a sinistra, e uno a destra, perchè i terminali sono buggati, quando il touchscreen multitouch, offre tante alternative di interazione? (slide, gestures etc...)?
inoltre spiegami DOVE nexus one e desire sono il 99%... sono al massimo il 10% dei dispositivi android... dato che su TUTTI gli altri, questo problema non c'è. essendo un BUG... è un BUG HARDWARE che riguarda SOLO desire e nexus....punto... tutti gli altri no fascia alta o bassa che siano....
tralaltro non sono neanche i due terminali piu' venduti... il droid ha venduto dieci volte il nexus, e altrettanto desire...se poi ci mettiamo tutti i magic,dream,galaxy,galaxy lite, acer liquid...etc ).
mi dispiace il tuo discorso non ha senso... non è responsabilita' di gameloft,o qualunque produttore software... è responsabilita' di una casa, che fa due terminali buggati... e la sola speranza è che esista qualche metodo software CREATO DALLA CASA (perchè il bug è responsabilita' sua) per aggirarlo... il problema è htc che quando fa uscire un terminale, dovrebbe avere almeno ottimi test di laboratorio sull'hardware... poi il software sia aggiusta anche dopo...ma fare un test di 10 secondi in piu' ad htc, non costava nulla (tralaltro io sono convinto che ci sia la malafede, che se ne siano accorti, ma gia' avevano comprato gli schermi...)
cioe' dai, che fa una casa... ci da' un prodotto pagato soldoni, con un evidente bug... e invece di reclamare che il problema sia risolto... che facciamo? ci mettiamo a giustificare quella casa, con il fatto che gli altri devono adattarsi ai suoi bug?
-----------------------------------------
poi come AGGIUNTA opinione personale, continuo a sostenere che htc sia molto sopravvalutata OGNI SUO TELEFONO ha un bug hardware... hd2 con schermo che si schiazza e schermo che non è granche come sensibilita' e altro... vari telefoni che si scrostano... schermi con multitouch buggato...
e ricordiamoci che l'assistenza HTC è pari a quella di un cinafonino....
e sono tutti TERMINALI DA 400+ EURO... posso capire un nokia da 200 euro che si scrosti.... o che abbia un bug hardware
senza polemica o offesa, di certo non ce l'ho con te... ma con htc, pero' scusami, ma non si puo' difendere una cosa come questa... è un po' come un utente iphone che dice "le videochiamate non devono esistere, perchè il mio iphone non le fa... e allora bisogna fare tutto a misura del mio terminale..."
io lo trovo un abuso... da parte di htc... anche il fatto che non ho ancora letto che ha cambiato gli schermi con lotti nuovi....
ma almeno in quel caso sarebbe giustificato da milioni di vendite ;) desire e nexus, sono solo una parte del mondo android ;) puo' anche darsi che in italia vendano piu' del milestone, del liquid etc...
ma in usa, tra droid (anch'esso google experience, e con una base clienti enorme), evo4g, e in uscita nexus2, motorola shadow, motorola droid 2,acer stream (che anche promette bene) la concorrenza è enorme...
provato il gba su nexus ma la grafica fa veramente pena..forse era il gioco non so
Adesso l'ho installato su desire finalmente posso giocare :D con il multi touch è molto meglio
Ho preso anche real football pensavo peggio almeno io riesco a giocare e segnare faccio pena però ma riesco a combinare qualcosa :D ovviamente gioco partite tipo brasile vs zambia :D
Ragazzi mi potete aiutare,ho messo anch'io l'emulatore,il bin lo scaricato altrove,ma la rom dove va' posizionata?? Anche se la metto in una cartella creata da me il programma non mi vede la rom!!
@Caffeine: il 90% dei dispositivi in grado di far girare i giochi HD, senza considerare che il Nexus One dovrebbe essere la pietra miliare, essendo il cellulare di sviluppo :)
Per quanto riguarda le "colpe" della HTC: non è sua la colpa, se la Synaptic fornisce degli schermi con un problema a livello di firmware. E di certo l'HTC non può buttare nel cesso milioni di unità di schermi solo perché c'è quel problema. E non sto parlando "dammi 10 unità che faccio 10 cellulari, poi dammene altri 3 che ne faccio altri tre"... il discorso è che, se non lo sapessi, le società lavorano con contratti di lavoro che impegnano l'acquirente ad acquisire una certa quantità nel tempo (tipo X unità in 6 mesi). Mala o buona fede, butteresti milioni di dollari solo per far felice l'utente? Io, sinceramente, no.
P.S.
TUTTI i cellulari HTC con su Android fino al Nexus montano il p2000, quindi anche G1, Magic, Hero e tutti gli altri.
Ho letto che con froyo il bug dello schermo sarà risolto oppure sono cazzate che scrivono su internet??
Sono tutte cazzate, il problema non può essere risolto a livello software, in quanto è l'hardware ad "impazzire". Solo un aggiornamento del firmware dello schermo (assai improbabile comunque perché non accessibile dal sistema operativo, almeno non che io sappia) potrebbe risolvere la situazione.
mmh..capito quindi sto froyo nn mi serve :D no scherzo..