CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Salvare i salvataggi di Zombie Tsunami

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di FreeWolF


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    745
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Salvare i salvataggi di Zombie Tsunami

    Ciao a tutti!

    Scusate per il gioco di parole nel titolo

    Vorrei cambiare rom sul mio Galaxy S2 (passare dalla cyanogen 10.2 alla versione stock), ma vorrei mantenere i salvataggi di Zombie Tsunami. Ho provato a guardare nella directory del gioco, ma a parte qualche immagine, non ho trovato nulla.

    Sapete se esiste un modo per salvarli e ovviamente recuperarli una volta installata la nuova rom?

    Grazie mille !!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Shinegod


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scarica Titanium Backup (serve il root), e fai il backup di tutte le applicazioni che ti servono compresi i dati. Ovviamente poi, salverai i file dei backup sulla scheda SD e per sicurezza anche sul computer. Quando sarai sulla rom stock, sempre con Titanium Backup fai ripristino più i dati.
    Ogni uomo vive condizionato dalle proprie conoscenze e dai propri giudizi a cui da il nome fallace di realtà. Ma le conoscenze e i giudizi sono cose ambigue. È possibile che la tua realtà sia un miraggio. Senza dubitarne, tutti vivono nelle proprie false convinzioni, non credi?[cit.Itachi Uchiha]

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Shinegod per il post:

    FreeWolF (26-02-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy