-
Senior Droid
Domanda su Pocket Legends
Ciao a tutti ragazzi! Per chi non lo sapesse esiste un gioco chiamato Pocket Legends MMORPG solo online veramente divertente! Provatelo è carino
Per chi gia lo conoscesse faccio una domanda.. Dei consigli per rendere forte il mago? Perchè se vado a fare pvp con 2-3 mosse mi smontano xD Quali skill metto e come setto i talents? Grazie in anticipo.. Ah il gioco è gratis e si può anche chattare in game.. Ci sono le quest da compiere per salire di livello e ci sono 3 classi: Mago, Arciere e Guerriero! Ora scappo.. aspetto risposte per la mia domanda.. ciaoo!
-
-
-
Ciao, anche se è passato un po di tempo "uso" la tua domanda per confermare che è proprio un bel gioco, adesso le classi sono 5 e ogni aggiornamento porta tante novità, il gioco è veramente vasto! sicuramente il migliore MMO su Android, non saprei come aiutarti con il mago perchè ho un paladino e credo che proprio dopo un anno sarai diventato un super magone oppure avrai lasciato il gioco. Comunque nel gioco io sono Sborighe , chi vuole mi aggiunga , sono al 22livello. Sto cercando una gilda italiana...
-
-
Io ci gioco ho un arcere e un assassino e simpatico per passare qualche oretta a giocare
Voglio aggiungere anche che occupa pochissimo spazio e i requisiti richiesti sono pochissimi
Giro discretamente anche quando mi trovo in zone con copertura edge
-
-
Gioco anche ad arcane legends se qualcuno ci gioca
-
-
Super Moderator
-
Permessi di invio