CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Ubicazione file aggiuntivi soulcraft

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ubicazione file aggiuntivi soulcraft

    Ho provato a istallare soulcraft, che mi ha ovviamente scaricato una badilata di file aggiuntivi per il funzionamento. Fin qui tutto ok!

    Il problema è che non mi è per niente piaciuto, e l'ho disistallato.. Prima di premere disistalla però mi sono scordato di fare la pulizia dei file.. Vorrei quindi sapere in che cartella (percorso) mi ha istallato tutto i file aggiuntivi scaricati, per liberare così manualmente la memoria del telefono.

    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Riscaricalo, poi vai a disinstallarlo e prima di disinstallarlo elimina i dati e la cache. Poi potrai disinstallaro senza che ti restino i file.

    Inviato dal mio GT-I9100 con klatapat

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho provato a reistallare ma non funziona.

    Appena istallato non mi individua i file aggiuntivi (il tasto pulizia file non si può cliccare)! Però la memoria è ancora occupata, quindi da qualche parte quei maledetti file devono essere.

    Qualcuno sa dove posso trovarli?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ed ecco il mio up quotidiano!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ed ecco il mio up quotidiano!

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Bartholomy


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    312
    Smartphone
    ICOO D70GT , Sony VIVAZ

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Warriors993 Visualizza il messaggio
    Riscaricalo, poi vai a disinstallarlo e prima di disinstallarlo elimina i dati e la cache. Poi potrai disinstallaro senza che ti restino i file.

    Inviato dal mio GT-I9100 con klatapat
    E' un idiozia. Molti giochi con parecchi mega supplementari nonostante rimuovi l'app, richiedono poi a mano la rimozione dei maledetti dati di installazione. Rcirdo che erano sotto sdcard/Android/data , ma se non erro la cartella era de.mobilebits.soulcraftdefault ma non ricordo bene.
    “Only a life lived for others is a life worth while"

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Bartholomy per il post:

    zubr (15-06-12)

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartholomy Visualizza il messaggio
    E' un idiozia. Molti giochi con parecchi mega supplementari nonostante rimuovi l'app, richiedono poi a mano la rimozione dei maledetti dati di installazione. Rcirdo che erano sotto sdcard/Android/data , ma se non erro la cartella era de.mobilebits.soulcraftdefault ma non ricordo bene.

    TI ringrazio per la risposta. In sdcard/Android/data però non trovo nessuna cartella similare a quella da te detta, ne trovo una cartella che possa farmi pensare (per dimensioni o nome) di poter contenere i dati di questo gioco.

    Intanto ti metto comunque il thaks per la risposta il tentativo di aiutarmi.

    Qualcun altro può fornirmi qualche informazione in più? Non riesco proprio a trovarli e la memoria è ancora occupata (quindi sono ancorla li da qualche parte...)!

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3,573
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,515 volte in 829 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zubr
    Originariamente inviato da Bartholomy
    E' un idiozia. Molti giochi con parecchi mega supplementari nonostante rimuovi l'app, richiedono poi a mano la rimozione dei maledetti dati di installazione. Rcirdo che erano sotto sdcard/Android/data , ma se non erro la cartella era de.mobilebits.soulcraftdefault ma non ricordo bene.

    TI ringrazio per la risposta. In sdcard/Android/data però non trovo nessuna cartella similare a quella da te detta, ne trovo una cartella che possa farmi pensare (per dimensioni o nome) di poter contenere i dati di questo gioco.

    Intanto ti metto comunque il thaks per la risposta il tentativo di aiutarmi.

    Qualcun altro può fornirmi qualche informazione in più? Non riesco proprio a trovarli e la memoria è ancora occupata (quindi sono ancorla li da qualche parte...)!

    Ti consiglio di rootare(guida in tips e tricks) e mettere sd maid


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GEKTHEBOSS Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di rootare(guida in tips e tricks) e mettere sd maid


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    Ti ringrazio ma preferisco evitare di rootare, visto che il telefono ha si e no 20 giorni, e non voglio perdere la garanzia (so che ci sono poi dei modi per levare il root, ma non sono pratico, visto che è il mio primo telefono non dell'anteguerra, e preferisco non rischiarmela).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy