CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39
Discussione:

Test del caprone - aiuto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma sto gioco come si chiama???
    si chiama test del caprone?
    se è così, sul market del tattoo non cè?che palle sto cell.....

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Provato, ma è geniale
    E' fatto in italia o è solo stato tradotto anche in italiano?

    Comunque
    Che gioco XD
    Comunque la soluzione di vorrei "baciarla...ecc..." è:
    -Faccina che da il bacio
    -Icona Femminile
    -Faccina da sfigato (quella con gli occhiali)
    -Faccina da sfigato (quella con gli occhiali)
    Due faccine da sfigato? E come si faceva ad indovinare?
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  4. #13
    Androidiano L'avatar di DevonMiles


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobsponge Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma sto gioco come si chiama???
    si chiama test del caprone?
    se è così, sul market del tattoo non cè?che palle sto cell.....
    bobsponge ci devi fare l' abitudine, o sblocchi il market o ti installi l' emulatore sul PC e scarichi da li le APK. Comunque veramente carino sto giochino e funzionante anche su Tattoo.

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    QUesot secondo me è uno dei giochi più carini del market, semplice e geniale, esattamente quello di cui ha bisogno di cellulare. Solo è noioso dover ricominciare da capo tutto quando si sbaglia 4 volte.

    Però ora mi ha detto che sono quasi intelligente quanto il creatore del gioco.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    ma come si chiama il gioco? ho il tatto rootato e ol market modificato ma non lo trovo scrivendo test del cacprone

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    comq per vedere tutte le app nel tatto basta flashare uno zip apposta da recovery, ma se magari mi diceste il nome

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Lo dovresti trovare come "il quiz del caprone"
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sono lo sviluppatore del gioco in questione.

    Volevo innanzi tutto ringraziarvi per il successo che sta riscuotendo "Il Quiz del Caprone" (conosciuto anche come "The BillyGoat Quiz" che è il nome inglese, poi tradotto in altre lingue), arrivato alle prime posizioni su Android Market solo grazie a voi.

    Rispondo ad alcune vostre domande:

    - Il gioco è stato tradotto in varie lingue, e l'italiano è la lingua "madre" (sono italiano come voi!)

    - Per quanto riguarda la soluzione alla frase "vorrei baciarla ma..." le due immagini della faccina sfigata sono dovute all'aggettivo "troppo" (troppo => doppiamente sfigato). In effetti mi sono reso conto che è un po' difficile da indovinare, ma i trabocchetti e il dover ricominciare d'accapo tante volte fanno parte del gameplay!

    - Come qualcuno ha già detto correttamente, il nome corretto del gioco è "Il Quiz del Caprone" e non "Il Test del Caprone" (quello era il vecchio nome, mi scuso se questo ha generato un po' di confusione). Ovviamente se la lingua del vostro cellulare non è l'italiano lo troverete con il nome tradotto in tale lingua (in inglese per es. è, come ho detto prima: "The BillyGoat Quiz", in spagnolo "El Quiz de Gran Cabra", ecc...). Per andare sul sicuro e per trovare anche gli altri giochi che rilascerò a breve, basta cercare "Doo Labs" che è il nome dello "studio" di cui sono titolare.

    Infine, spero di fare cosa gradita dandovi alcune notizie in anteprima:

    1) Online Social-Gaming con ScoreLoop : Sarà rilasciato presto un aggiornamento che permetterà di sfidare gli altri giocatori da tutto il mondo inviando il proprio punteggio su una o più classifiche online. Inoltre sarà possibile sbloccare degli achievements (premi) durante il gioco, che guadagnerete nel vostro profilo ScoreLoop, e saranno introdotte probabilmente altre novità che purtroppo non posso anticiparvi. Per chi non sapesse cos'è ScoreLoop: si tratta di una piattaforma di gioco online "sociale" disponibile in vari giochi per iphone e android. Per maggiori info: Scoreloop | Home

    2) Sarà possibile acquistare monete virtuali che consentiranno di sbloccare item e funzionalità particolari per il gioco, che rimarrà comunque giocabile gratuitamente. Gli item acquistabili sono degli extra (es. vite aggiuntive).

    3) E' in progetto il rilascio di nuovi Quiz, il secondo sarà messo in lavorazione dopo il rilascio dell'aggiornamento per il gioco online di cui al punto 1.

    4) E' previsto il rilascio della versione per iPhone/iPod Touch e in futuro per iPad.

    Infine, vi esorto ad inviarmi suggerimenti ed eventuali critiche o segnalazioni all'indirizzo: info[/at/]doolabs.com (sostituite la @ a [/at/])

    Grazie!
    Ultima modifica di doolabs; 26-06-10 alle 21:57

  10. Il seguente Utente ha ringraziato doolabs per il post:

    Diavolopowa (20-10-11)

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Sono contento di vedere un' applicazione italiana così di buona qualità

    E' quel che ho sempre detto, i giochi per cellulare non devono avere grafica 3d che spreme il telefono come un limone, ma piuttosto idee originali, e questo gioco ne ha on abbondanza.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie Metallaro, ci tengo però a precisare che l'idea del gioco non è completamente mia. Alla base ci sta un gameplay già esistente, infatti si trovano anche sul web giochi di questo tipo. Ovviamente le varie domande le ho ideate poi io.

    Credo sia corretto precisarlo...

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy