infatti ho detto occhio, mica ti ho segnalato..;)
Visualizzazione stampabile
Non posterei mai link,seguo il regolamento :P
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
Anche a me nn si vede l'asfalt nn cpisco xkè
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da piergalaxy
Non lo vede nessuno, quelli che ce l'hanno l'hanno scaricato tramite apk, quindi non sul play store.
Inviato dal mio Galaxy S2
MA come mai su internet c'è già l'apk e sul play store no?!
Quote:
Originariamente inviato da Alberto Carolo
Credo perché in America sia già uscito, quindi è stato messo da loro. Invece il play store non so perché non ce l'ha.. Boh
Inviato dal mio Galaxy Nexus.
Ma io non capisco sti sviluppatori... Persino i giochi escono prima in america!!!
cpt peccato all,ora tanto vale disinstallarla ed aspettare quella su gplay
o meglio aspettare un aggiornamento?
Quote:
Originariamente inviato da piergalaxy
Io aspetto l'uscita sul play store, anche se non se lo meritano cazzo con una settimana di ritardo! Comunque amen, attendiamo uguale
Inviato dal mio Galaxy Nexus.
Il play store é stato aggiornato ma ancora niente
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ragazzi appena scaricato dal playstore
http://img.tapatalk.com/022a4927-bcbc-23c5.jpg
serve il root basta scaricare market enabler e selezionare usa t-mobile pero non so per gli aggiornamenti come possa funzionare la storia...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Neanche io lo vedo nemmeno con altri operatori
Inviato dal mio HTC Desire HD
Non lo trovo market enabler
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Cercando nel web molti americani non lo trovano, quindi cercare di usare località diverse non cambia niente per ora
Edit: le uniche versioni che si trovano sono beta, non possono aver pubblicato una beta su playstore
Infatti l'unica versione che gira è pirata rotfl
Infatti e poi dicono che non funge, se fosse uscita su play store americano l' avrebbero presa da lì e creato l' apk, non farebbero girare una versione che non va
Scaricato e installato. Fantastico :P
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
Ma dove l' hai trovata? Io non ho trovato niente
Inviato dal mio HTC Desire HD
Sul web,l'ho trovato e l'ho provato :)
Sappiate che leggiamo eh..quindi non pubblicate link strani :p
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
Raga a me da problemi il download...
Inviato dal mio GT-I9003 cyanogen9 vurrut 1.8
è inutile scaricare dal web, la texture della strada è incompleta, non si vede l'asaflto, bisgna aspettare googleplay, però che ritardo pazzesco!
Gameloft potrebbe dire qualcosa, siamo tutti sulle spine:D
la texture dell'asfalto si può fixare trovando il deviceconfig modificato che c'è sul web
Qualche giorno fa ho scaricato asphalt7, installato e tutto ok. Lo avvio, mi dice che deve fare il download di quasi un giga. Lo avvio e lui comincia. Dopo un po sono dovuto uscire e quindi ho interrotto pensando di poter riavviare il download in un secondo momento. Il problema è che non si avvia più il download. Allego l'immagine della situazione, quando schiaccio Si, carica un secondo e poi torna lí! Ho provato a disinstallarlo ma non cambia nulla. Potrei eliminare qualche dato così da poter ricominciare come da zero?
http://img.tapatalk.com/022256dc-48a4-a6c3.jpg
Ragazzi un po di pazienza! Fra un po'uscira sul play store!
Infatti non abbiate fretta :) anche se nemmeno una notizia sul ritardo
Inviato dal mio Galaxy S2
Appunto, piuttosto che scaricare copie che non vanno, piene di bug aspettate quelle originali...
Ci sarà un motivo se gameloft sta lavorando ancora:cool:
:p ook rimuovo tutto che è meglio
Idem anche io rimosso tutto, ma sicurmente nn comprerò il nuovo gioco nn è possibile che la vameloft nn faccia sapere nulla. Tanto cmq ho gt hd che va benissimoooo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io gioco ad asphalt 6 cercando di prendere il max delle stelle così passo il tempo in attesa di A7
io ci sto giocando è veramente bello. qualcuno sa come modificare il deviceconfig.xml per mettere il gs2 tra i device fascia alta per avere texture migliori
Funziona si,ma manca la texture della strada
A me non va!!! :mad: non mi fa riprendere il download che avevo interrotto! C'è magari qualche file nel telefono che salva l'avanzamento del download? Così magari cancellando quello posso riprendere da zero come una nuova installazione
Anche a me l'ha fatto..però ho riavviato il gioco e ha continuato l'installazione.
MI sa che chiudo il thread in attesa che esca veramente il gioco..almeno non vedo i warezzoni chiedere assistenza..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale