Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
In effetti.. Che ansia
Inviato dal mio Galaxy Nexus.
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
In effetti.. Che ansia
L'hanno rispettata la data di uscita alla fine eh ahahaha
cioè??? è uscito?
No ma va era per dire che non sanno nemmeno mettere sto ***** editato da paolov **** dopo quasi un mese ahaha che ridere
Ma che vergogna
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
Ma adesso sul Play Store hanno reso compatibile Asphalt 6 per android 4..significa che hanno posticipato ancora l'uscita di Asphalt 7?
Giorno 23/07/2012 e ancora nessuna traccia di Asphalt 7 sul Google Play !!
X iphone Già c'è ed io c'ho giocato è il più bel gioco esistente ad oggi per me!
Lo sto scaricando...dai commenti dicono sia fantastico
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Confermo stupendo!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Non compatibile con Sony Xperia Sole... Mah
Non compatibile anche con galaxy tab 2 7.0..........
Io non trovo niente...
Acquistato, sta scaricando ma nei commenti dicono che necessita di una connessione dati permanente
Edit: non è poi granchè di gioco, la grafica era migliore sul 6 e poi sembra un freetoplay
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Scaricato e ci ho giocato un po oggi. Però... ho provato a giocare anche in hdmi sulla TV e... è normale che la definizione si sgrani alla grande rendendo la visuale brutta con pixel a vista? Oppure è la mia TV che non ha abbastanza definizione?!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quindi sto asphalt 7 non ha una bella grafica??? già il 6 era pessima rispetto per esempio a need for speed hot pursuit! questo è peggio?? Meglio asphalt 7 o REAL RACING2??
Real racing 2 senza dubbio è il migliore, sia di realismo che di definizione
A me dice scaricamento file aggiunto di Asphalt 7: Heat ma non smette mai..ho riprovato più volte ma nulla. Qualcuno ha lo stesso problema?
[QUOTE=Zamboss;1974406]No, solo con quelli gameloft...
Scollegato si vedono male le texture anche da dispositivo[/QUO
Io ho un galaxy s ma ho letto commenti di persone che col mio cell ci giocano bene mentre io le texture le vedo malissimo, orrende, che problema è ?!
Non so se è un problema hardware o del gioco stesso, mi spiego meglio: se il gioco rileva un telefono low-end carica texture meno definite per dare priorità alla velocità o se è il gioco progettato così...
Comunque il mio account gameloft live è Zamboss, se volete fare una partita gioco sempre a quellorotfl
è uscitooooo
Quote:
Originariamente inviato da AmnesiaHazeR
È uscito da un pezzo...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Ma sarà reso compatibile anche per Galaxy Tab 2?
Fa aschifo
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
:( ragazzi, ho un galaxy s, ho regolarmente acquistato il gioco, ci ho giocato senza problemi fino ad ora, tutto perfetto, ma oggi di colpo si blocca all'avvio, rimane alla schermata iniziale (con la Aventador arancione per intenderci...) e poi dopo un 5 minuti doppia vibrazione e messaggio di applicazione bloccata.... ma cosa può essere? Ovviamente ho riavviato più volte, ho verificato che ci fosse memoria libera... tutto come sempre, ma oggi apparentemente senza motivo, non vuole funzionare... se disinstallo e reinstallo perdo tutti i miei progressi?? HELP HELP HELP !!!!!
anche a me da problemi! acquistato regolarmente dal play store, scaricato ma all'avvio visualizzo il logo gameloft e poi tutto nero!! ho un SG SCL 4.0.4...
Ragazzi avete trovato una soluzione?? io l ho acquistato per Galaxy s2 ma non funziona..si blocca anche a me dopo il "verifica licenza".. -.-"
EDIT: RISOLTOOOOOOOOOOOOO!!.. togliete la spunta da OPZIONI SVILUPPATORE - NON MANTENERE ATTIVITà.. e andrà bene.. ;)
Purtroppo sembra che dovremo rassegnarci. Fa la stessa cosa anche a me. L'unica cosa che mi viene in mente é che io l'ho acquistato da genuino ma di fatto l'ho scaricato dopo il flash.. non so se centri qualcosa.
Inviato dal mio EHNDROIX-i9003 con Tapatalk 2