Visualizzazione stampabile
-
aiuto x rimborsi
ciao a tutti . ieri ho tentato di acquistare il gioco final fantasy3 dallo store , le prime 2 volte durante la procedura un messaggio MI avvisa che x problemi interni al market l'operazione non č andata a buon fine e che eventuali addebiti verranno restituiti . la terza volta va tutto ok . ma ora mi trovo i 2 addebiti sulla carta e dopo quasi 24 ore ancora nessun reso . come posso fare x contattare Google x chiarire la mia posizione . grazie x le info
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianof
ciao a tutti . ieri ho tentato di acquistare il gioco final fantasy3 dallo store , le prime 2 volte durante la procedura un messaggio MI avvisa che x problemi interni al market l'operazione non č andata a buon fine e che eventuali addebiti verranno restituiti . la terza volta va tutto ok . ma ora mi trovo i 2 addebiti sulla carta e dopo quasi 24 ore ancora nessun reso . come posso fare x contattare Google x chiarire la mia posizione . grazie x le info
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
ciao inizia a mandare una mail anche allo sviluppatore dell'app e un amail a google stramite lo store....cmq posso dirti che gli addebiti sono immediato il riaccredito un po meno!!
-
non so che tipo di problemi ci possono essere ma anch'io ho acquistato dei crediti per airportcity il 1/7 e il 2/7 ma non sono ancora arrivati mentre gli addebiti si. Ho mandato delle mail allo sviluppatore e mi ha risposto quasi subito il supporto dicendo che era stata aperta una pratica e inviandomi il relativo numero. Perņ ad oggi non ho nessuna informazione precisa sulle cause e su cosa hanno intenzione di fare.(oltretutto in inglese e io non lo conosco molto, devo usare i traduttori online con tutti i limiti che questo comporta).
Resta il fatto che io ho pagato e i crediti non sono arrivati. Devo dire che ho fatto altri acquisti sul market e non avevo mai avuto quesi problemi, non so se dipende dal market o dallo sviluppatore.
Dovrei forse segnalare il problema anche a google?
Se si a chi potrei inviare una mail?