CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

aiuto x rimborsi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    LG NEXUS 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiuto x rimborsi

    ciao a tutti . ieri ho tentato di acquistare il gioco final fantasy3 dallo store , le prime 2 volte durante la procedura un messaggio MI avvisa che x problemi interni al market l'operazione non è andata a buon fine e che eventuali addebiti verranno restituiti . la terza volta va tutto ok . ma ora mi trovo i 2 addebiti sulla carta e dopo quasi 24 ore ancora nessun reso . come posso fare x contattare Google x chiarire la mia posizione . grazie x le info
    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianof Visualizza il messaggio
    ciao a tutti . ieri ho tentato di acquistare il gioco final fantasy3 dallo store , le prime 2 volte durante la procedura un messaggio MI avvisa che x problemi interni al market l'operazione non è andata a buon fine e che eventuali addebiti verranno restituiti . la terza volta va tutto ok . ma ora mi trovo i 2 addebiti sulla carta e dopo quasi 24 ore ancora nessun reso . come posso fare x contattare Google x chiarire la mia posizione . grazie x le info
    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App


    ciao inizia a mandare una mail anche allo sviluppatore dell'app e un amail a google stramite lo store....cmq posso dirti che gli addebiti sono immediato il riaccredito un po meno!!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    LG g2 32gb

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non so che tipo di problemi ci possono essere ma anch'io ho acquistato dei crediti per airportcity il 1/7 e il 2/7 ma non sono ancora arrivati mentre gli addebiti si. Ho mandato delle mail allo sviluppatore e mi ha risposto quasi subito il supporto dicendo che era stata aperta una pratica e inviandomi il relativo numero. Però ad oggi non ho nessuna informazione precisa sulle cause e su cosa hanno intenzione di fare.(oltretutto in inglese e io non lo conosco molto, devo usare i traduttori online con tutti i limiti che questo comporta).
    Resta il fatto che io ho pagato e i crediti non sono arrivati. Devo dire che ho fatto altri acquisti sul market e non avevo mai avuto quesi problemi, non so se dipende dal market o dallo sviluppatore.
    Dovrei forse segnalare il problema anche a google?
    Se si a chi potrei inviare una mail?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy