CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Cancellare definitivamente giochi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cancellare definitivamente giochi

    Salve ragazzi, come tutti sappiamo alcuni giochi necessitano di file aggiuntivi talvolta di dimensioni consistenti (vedi giochi gameloft).

    Quando si disinstalla il gioco i file aggiuntivi rimangono lì, e si devono cancellare manualmente e a volte non è facile individuarli perchè non corrispondono al nome del gioco.

    Ora mi chiedo esiste un' applicazione che disistalla completamente i giochi compreso i file aggiuntivi senza operare manualmente?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Manuel100


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    746
    Smartphone
    Iphone 4/ Xperia S

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

    in teoria prima della disinstallazione dovresti cliccare sull'app in questione da impostazioni/applicazioni e cliccare poi cancella dati

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Manuel100 per il post:

    vvbbnn (20-07-12)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di SNoble6


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Xperia Play; HTC One

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manuel100
    in teoria prima della disinstallazione dovresti cliccare sull'app in questione da impostazioni/applicazioni e cliccare poi cancella dati

    Non funziona, fino a prima di six guns i giochi della gameloft venivano salvati sulla SD nella omonima cartella, quindi richiedevano rimozione manuale. I nuovi salvano in android data(SD) e quindi si rimuovono con la normale disinstallazione. Cancellando i dati rimuovi qualche mega, ma non tutto.

    Se ti sono stato utile premi thanks!!!

    Inviato dal mio R800i usando Androidiani App
    Inviato dal mio HTC One dopo aver sconfitto Madara Uchiha ed essere diventato Hokage!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato SNoble6 per il post:

    vvbbnn (20-07-12)

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROID 4 EVER Visualizza il messaggio
    Non funziona, fino a prima di six guns i giochi della gameloft venivano salvati sulla SD nella omonima cartella, quindi richiedevano rimozione manuale. I nuovi salvano in android data(SD) e quindi si rimuovono con la normale disinstallazione. Cancellando i dati rimuovi qualche mega, ma non tutto.

    Se ti sono stato utile premi thanks!!!

    Inviato dal mio R800i usando Androidiani App
    Comunque ho cercato molto ma nn ho trovato nulla, l'unica cosa da fare e' cancellare i dati di gioco manualmente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy