CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
Discussione:

Fifa 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Fifa 10

    Provato questo gioco secondo me è perfetto sul desire nn da problemi con i tasti nn è scattoso velocità perfetta grafica perfetta o quasi è la versione 1.0.40 in piu pesa davvero poco 10mb in meno di real nn è poco

  2.  
  3. #2
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Gira anche sul Magic. Diciamo che con l'audio attivo scatticchia. Senza audio invece va fluido. L'unica cosa è che se si usa il controllo con l'accellerometro è ok..sempre fluido. Ma serve parecchia pratica per giocare decentemente.
    Appena si mette la croce direzionale bisogna non esagerare nell'interagire. Ho notato che se si tiene troppo premuto la croce direzionale si mette a scattare. Appena si rilascia torna fluido. Insomma si rincoglionisce un po' e ne risente.

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    no sul desire niente di tutto ciò a mio parere rimane piu valido di real sotto alcuni aspetti..

  5. #4
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Alla fine è una conversione da Nintendo DS, ecco perchè gira bene anche sugli Arm11.

    Fifa su DS lo conosco bene, essendo possessore di un DS Lite. Praticamente il motore grafico del gioco è lui. Lo riconoscerei da un miglio. Ovviamente hanno dato una ritoccatina per sfruttare maggiore risoluzione e di conseguenza un miglioramento delle texture. Ma è lo stesso motore concepito su DS.

    Considerando che un DS Lite è un Arm9 a 66 mhz, senza gpu dedicata e 4 mb di ram. Ci voleva che manco fosse fluido...anche se per come sono stati trattati i giochi fino adesso su Android, si fatica a far girare decentemente anche roba con grafica da DS.

    Comunque un applauso ad EA, almeno un minimo di ottimizzazione per noi possessori di Magic, Dream, Hero,ecc. la fanno per far girare decentemente un gioco. Insomma gira fluido, peccato solo questa cosa dei tasti...in effetti facendo qualche partitina, è proprio questo dover interagire sullo schermo in un certo modo che fa rallentare il gioco...quasi a volte si blocca e poi se si rilascia torna fluido fluido.

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Be però come hai detto tu mi sembra proprio un buon lavoro....sicuramente migliorabile....tanto real e company nn sono tanto meglio almeno dal mio punto di vista...a volte scattano, delle volte l'audio si alza di botto da solo di fatti 2 o 3 volte mi ha spaventato

  7. #6
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ma si...che poi penso sia indecente che i giochi gameloft vadano maluccio sui vostri Desire, N1 o Liquid. Quello che vogliono, ma non possono fregarsene di ottimizzare un po' per un hardware che non sia l'omap 3 o suoi equivalenti.
    Che la Gpu Adreno 200 venga utilizzata o meno(parrebbe di no a quanto sembra), Gameloft dovrebbe fare un lavoro molto migliore.

    A sto punto meglio EA che almeno punta a far girare un gioco su qualche terminale in più.


    Oppure lo stesso Real Football che citi...lo stesso motore grafico è usato su DS. Ovvio su DS viaggia una risoluzione più bassa, ma dal girare bene su un Arm9 a 66 mhz e 4 mb di ram, non esiste che un semplice alzare di risoluzione e qualche miglioria in termini di texture e cazzatine varie... il gioco diventi scattoso su un hardware che è solo qualche milione di volte più potente.

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quindi nessun problema a livello di assi dual touch incrociati? SLURP! Allora qualcosa si può davvero fare a livello software

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elegos Visualizza il messaggio
    Quindi nessun problema a livello di assi dual touch incrociati? SLURP! Allora qualcosa si può davvero fare a livello software
    Secondo me è molto meglio di real anche a livello di tasti....in piu puoi scegliere varie posizioni dei tasti in modo da nn averli sulla stessa linea, per ora nn mi ha mai dato problemi crosso tiro faccio tutto senza problemi unica pecca che le combinazioni di tasti sembrano inifinite con 2 tastini fai tutto ci sono le istruzioni o gli allenamenti però son tante cose

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Qualcuno lo ha provato su legend? Come va?

    Purtroppo sti giochi non comprendono mai la demo. Forse ea non vuole far vedere di aver fatto un lavoro di ottimizzazione di merda
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    se non ho capito male sul Milestone che ha un processore grafico dedicato dovrebbe andare meglio,giusto?
    w Android!

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy