CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: enzino56 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

problema dati di gioco gameloft

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

problema dati di gioco gameloft

Salve a tutti, ho un sgs plus roottato e un problema con i dati di gioco dei seguenti giochi gameloft: asphalt 6, asphalt 7, dungeon hunter 3. Ho installato i 3 giochi sopra menzionati e gli ho fatto scaricare i dati di gioco il tutto nella memoria del telefono, accorgendomi solo dopo che la memoria si è riempita quasi al 99%; ho disintallato i giochi ma cosa strana, i dati di gioco sono rimasti sul telefono infatti reinstallando i giochi non ha scaricato i dati; ho provato a cercare sti maledetti dati di gioco sfogliando tutte le dir del telefono ma non li ho trovati. Qualcuno, PER PIETA, mi sa dire come rimuovere i dati di gioco o eventualmente dove stanno e con cosa poterli vedere per cancellarli?
    Dò per scontato che conosciate i livelli di memoria dell' sgs plus:
    rom sistema, interna, scheda sd sono del telefono e poi c'è la ext sd card che è la microsd.

2.  
    Androidiano L'avatar di CryLies

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

I giochi gameloft creano una cartella GAMELOFT in SD CARD.
    ♰ P o w e r e d ♰ B y ♰ G a l a x y ♰ S 2
    ♰ ICS 4.0.3 ♰ ROOT ♰

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Pensavo che fosse scontato il discorso della cartella gameloft che non è stata creata sul mio telefono, avendo scritto che i dati di gioco non li trovo da nessuna parte, ossia per essere piu chiari, la cartella gameloft sul mio telefono (in ogni sua parte partendo da / e in tutte le sottodirectory) non è stata creata, se reinstallo il gioco esso funziona senza dover riscaricare i dati di gioco e se disinstallo il gioco i dati di gioco non vengono cancellati, a me interessa sapere se qualcuno sa dove sono stati installati questi dati per cancellarli; (tanto per informazione, non tutti i giochi gameloft creano la cartella gameloft, alcuni installano i dati in maniera spacchettata sotto /android/data altri in /data, altri in /gameloft alcuni in /data/gameloft e altri installano a casaccio e in piu parti a partire da /).

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Android/data, ma devi andare nella memoria del telefono non della sd

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Alberto, tanto per capirci intendi /Android/data? perche se intendi li, ho solo un centinaio di file da 2mb l'uno mentre il datafile di asphalt 7 e una briscola da 980mb, comunque provo a ricontrollare, magari mi e sfuggito.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

TROVATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIII
    allora, per il mio caso si trovano tutti in /mnt/sdcard/Android/data
    Ringrazio chi mi ha dato risposte e chi ha consultato il mio post e semmai qualcun'altro dovesse avere problemi analoghi, avete una traccia di dove cercare, ancora grazie a tutti.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S5. Prima S3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao, scusami, giusto per capire. Ho un S3 e sono un novizio di Android.
    Premetto che al momento non ho nel telefono nessuna scheda microSD, ma che la voglio mettere al più presto e che inoltre il cell è completamente stock senza privilegi di root.
    Le domande sono:
    1) La cartella in cui hai tu i file di gioco "/mnt/sdcard/Android/data" è nella sdcard? (leggo sdcard nel percorso, ma non so se in effetti si riferisce alla sdcard fisica).
    2) Io che non ho i diritti di root riesco a trovare questi file nel mio telefono?
    3) Quando avrò la microsd da 32gb posso successivamente spostare questi file sulla sd (sempre se ho ben capito che tu li hai nella sdcard fisica, come da punto 1)?

Grazie mille.

Marco

Androidiano L'avatar di CryLies

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

SDCARD è la memoria del telefono... non fatevi ingannare dal nome
    ♰ P o w e r e d ♰ B y ♰ G a l a x y ♰ S 2
    ♰ ICS 4.0.3 ♰ ROOT ♰

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao MarkStone, allora, 1+2) la cartella in questione dei datafile la puoi esplorare benissimo senza permessi di root e usando (se c'è pure sull's3 o eventualmente con programma analogo) l'applicazione archivio; poi se in seguito deciderai di rootare l's3 potrai usare anche rootexplorer o simili che sono sicuramente piu efficaci.
    3) i livelli di memoria del telefono (almeno per s1+ ma credo sia uguale per tutti) sono da intendersi cosi: rom sistema, interna, scheda sd sono 3 memorie distinte ma tutte del telefono, l'unica memoria che non fa parte del telefono è quella che aggiungiamo noi la microsd e viene riconosciuta dal telefono come ext. sd card.
    Spero di esserti stato utile.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S5. Prima S3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ora è tutto chiaro. Mi confondeva la dicitura sdcard che mi faceva pensare a quella esterna (ma ho capito che così non è).

E se cmq volessi spostare questo giga di files data sulla sd esterna invece? A quel punto occorre per forza il root, giusto?

Grazie a tutti.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio