Cerco un gioco di logica, piacevole e rilassante. Al momento mi piace molto Help out- giochi di blocchi e Connect'em. Sapreste consigliarmene altri piu' o meno simili?
Cerco un gioco di logica, piacevole e rilassante. Al momento mi piace molto Help out- giochi di blocchi e Connect'em. Sapreste consigliarmene altri piu' o meno simili?
Sposto in giochi.
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
Prova Osmos hd!
Grazie 1000. Lo provo subito.
Bravo
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
Motorola Razr i
bravA vorrai dire! comunque ne hai altri in mente?
Ahah scusa comunque oltre a osmos è bello amazing alex, cut the rope, sprinkle, ce ne sono molti!!! Guarda qui: https://play.google.com/store/apps/c...e=category-nav
Amazin alex e' bellissimooo!!
dunque di logica ma abbastanza semplici io ho trovato applicazioni di giochi cartacei che facevo e che mi piacevano molto.In base alla disposizione di numeri creare una figura.I giochi (che si trovano anche nella rivista logicart) sono crucipixel(griddlers),pixel e mosaico.
Come applicazioni crucipixel lo trovi sotto il nome di griddlers e ce ne sono un paio.Io mi ero scaricata nemo Picross anche se non mi sembra interessante quanto la versione cartacea.
Sicuramente dov'è la mia acqua ti terrà incollato allo schermo per un pò..ed altri giochi Disney simili