CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Nova 3 sul mio samsung galazy s3 non parte 0.0 perchè????

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nova 3 sul mio samsung galazy s3 non parte 0.0 perchè????

    Sono andato sul sito produttore della casa per acquistarlo e non su playstore (perchè lo facevano leggermente meno), dopo ben 1.5gb circa di dati scaricati mi devo trovare questo brutto messaggio davanti "il programma N.O.V.A. 3 è stato arrestato"....
    Il gioco è compatibile con il miko teloefono ho visto pure i video... come è possibile?
    Ho provato a disinstallare e riscaricarlo ma inutile ovviamente, ho provato anche a cancellare solo i dati di gioco l'unica differenza è che fa finta di caricare per un po per poi crashare.... Qualcuno ha soluzioni?
    Psero tanto che mi possiate essere d'aiuto

    saluti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di SimoGFX


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, hai per caso una rom modificata? A volte, cambiando rom mi ritrovo con dei giochi non fuzionanti, magari il motivo è questo.
    La seconda opzione sarebbe usare Chainfire 3d (reperibile con una piccola ricerca) e scegliere un plugin gpu diverso! (Tegra, powervr, qualcomm)
    Spero di essere stato utile!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SimoGFX Visualizza il messaggio
    Ciao, hai per caso una rom modificata? A volte, cambiando rom mi ritrovo con dei giochi non fuzionanti, magari il motivo è questo.
    La seconda opzione sarebbe usare Chainfire 3d (reperibile con una piccola ricerca) e scegliere un plugin gpu diverso! (Tegra, powervr, qualcomm)
    Spero di essere stato utile!
    Ciao, il telefono non è stato toccato.... si avevo pensato a chainfire 3D ma ci vogliono i diritti di root.... forse proverò... ma credo che i giochi debbano funzionare senza fare troppi giri

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato chainfire nulla da fare ho provato entrambi i plug in, ci sono anche altre opzioni, ma non si possono provare tutti i parametri con ogni plug in troppe combinazioni....
    se cancello i dati di gioco, nova mi fa vedere il logo della casa di produzione e poi carica (cerca dei dati di licenza su internet), poi si arresta, se lo faccio ripartire si arresta subito....
    Non so perchè ma misa che se lo prendo nello store di google play il gioco parte... come se ci fosse qualche problema con i server della casa madre che nonostante le email non si degna di una minima risposta... per ora mi hanno solato 4 euro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy